Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

ganesha ha scritto:Saia!
mi è appena arrivata la campionatura dei rivestimenti delle scatole (da quel sito che ci avevi segnalato tu).
ma che belli!
ora sono indecisa tra: scatola nera, scatola avorio, oppure quel perlato, che è bellissimo!!!
vediamo che dice ganesho......
tu quale avevi scelto?
Io ho scelto il twill avorio e aggiungerò un nastro in raso azzurro/violetto per legare le scatole. I toni del matrimonio saranno tutti sul naturale + azzurro indaco.
Per il mood del tuo matrimonio ci vedrei benissimo quel perlato con un nastro nero! :D

ganesha ha scritto:saia, mia fata scatolina, il nastro invece dove lo prendi? come ti regoli per la quantità? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Io ho dei fornitori per il negozio, uno di questi Gift box italia, ha dei nastri in raso con diverse misure e tantissimi colori, sono motlo belli anche se un po' più costosetti rispetto alla media, se no c'è Eurofides che ha sempre nastri ma c'è meno scelta come colori e sono meno belli (sempre carini comunque) e costa un po' meno. Il nastro in genere va a rotoli e un rotolo è già tantissimo perchè sono lunghi. Più che altro non so se vendano direttamente se non si ha partita iva :roll: ma una soluzione si trova :wink:
Qui trovi il catalogo con i prezzi, comunque sono a Milano.

http://www.giftboxitalia.com/file/nastri.htm

ganesha ha scritto:come volevasi dimostrare, a ganesho non piace il perlato...... :twisted:
ganesha inspira....ganesha espira.....
ha proposto metà scatole nere con nastro bianco, e l'altra metà bianche con nastro nero.
non è proprio un'idea scema.... no?
:lol: :lol: :lol:
A me piace come idea!!! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

fanciulle, ho un po' di tempo libero e son ripassata di qui perché l'ultima volta ho letto una notiziona!!! gan, allora hai veramente deciso di stupire tutti spiazzandoli con una scelta tradizionale?! :D se le cose fossero rimaste come le ho lette circa un mese fa e più ti dico solo FIIIIIIIIIIIIIICO!!! :wink:

real, tu che mi racconti? curiosa io!

non me ne vogliano le altre sposine ma nemmeno quando ero una di voi ho frequentato assiduamente questo topic quindi son proprio a digiuno pressoché totale! in ogni caso augurissimi a tutte! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

realexa ha scritto: Non mi sposerò mai, mi sa :mrgreen:
io non so se ci arrivo viva al 19 maggio....
quindi forse forse non è mica male non sposarsi mai! :mrgreen:

al momento sono stretta in un braccio di ferro tra mio padre e ganesho
spero che il braccio mi strozzi :evil: :evil:
Immagine

ganesha ha scritto:
realexa ha scritto: Non mi sposerò mai, mi sa :mrgreen:
io non so se ci arrivo viva al 19 maggio....
quindi forse forse non è mica male non sposarsi mai! :mrgreen:

al momento sono stretta in un braccio di ferro tra mio padre e ganesho
spero che il braccio mi strozzi :evil: :evil:
mi sa che ti tocca! il 19 maggio è qui dietro 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine