Re: Mamme e papà 2012

:arrow: Minu tanti incrocini anche per te allora! :wink:

Io ancora non capisco se ho sentito il pupo o no! 8)
I famosi sfarfallii non mi pare di averli avvertiti, ogni tanto mi capita di avere come delle piccole fitte in basso. Le chiamo fitte ma non è che siano dolorose, come dei colpi ecco. Eppure non mi pare che sia lui :roll:
Boh, non è che lo capisco ancora :oops:
Immagine

minu, cara, ti capisco, io ho la morfologica il 29, anche io a 22 settimane piene.
pure se la premorfologica della diciottesima è andata bene sono già in ansia!!! ci fai sapere subito domani? anche il sesso, eh! :D ah, ecco XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

lore, che precocità! 17 settimane :shock: ma tu contavi dagli sfarfallii?
mary, placenta posteriore ho io! cmq nel corso della giornata ammesso che sia lui mi capita di avvertirlo quando due quando cinque-sei volte, poi aumenta anche la frequenza oltre alla definizione delle botte? :mrgreen:

nancy, io ho anche delle fitte ma non le associo a lui, non voglio credere che possa fare già questo alla sua mamma... :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

buongiorno mammine!! Ho due domande per voi... Ho preso 2 kg in 10 settimane, sono troppi??? E poi, é normale che in questi giorni la pancia, diciamo due cm sotto l'ombelico, mi tiri come se mi si strappasse la pelle??

Kia85 ha scritto:XXXXXXXa Lore e a Minu :D
loremir77 ha scritto:a sto giro è femmena.. nn possono essere tutti masculi!! :lol: :lol:
Ci stavo pensando anche io, quando prima ho aggiornato la prima pagina... :lol: :lol:
io pure pensavo"troppi maschi" a qualcuna di noi toccherà! :oops:
Immagine
Immagine

Amluci io sono ancora a +1kg a 14 settimane(ma li ho persi prima per le nausee e poi ripresi con gli interessi). Ma non ho molta "pancia".
Sul sentirlo/a, non saprei. A volte mi sento Gonfiare come un palloncino...ma non capisco mai se è l'intestino :oops:
Immagine
Immagine

:arrow: Minu, vogliamo sapere tutto!! Tanti XXXXXXXXX

:arrow: Lore, tanti XXXXXXXXXX anche a te per il duo test!

:arrow: Nancy, quanto hai pagato la relastil? In farmacia da me costa 43 euro, confezione da 200 ml se non ricordo male.

:arrow: Amluci, secondo me l'aumento è nella norma. Credo cmq che tutto - anche l'aumento di peso - sia soggettivo. Io ho preso 3 kg e il ginecologo mi aveva detto di calmarmi perché ero aumentata troppo per la mia corporatura. Questo mese ho messo su qualche etto...non perché mi sia contenuta nel mangiare, ma perché ho ripreso a mangiare come facevo prima di rimanere incinta.

Anche io non capisco se ho sentito il pupo o no, ho avvertito uno sfarfallio, ma è stato un episodio isolato...mi sa che era un movimento intestinale!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

incrocini per Lore!!
domani servono a me eh!! :lol: che ho il bitest di mattina presto presto!!
antopattin ha scritto:ciao manu, mi pare che non ci fossimo ancora salutate di qui! :)
:) ciao anto!!!
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

eli_felix ha scritto: :arrow: Nancy, quanto hai pagato la relastil? In farmacia da me costa 43 euro, confezione da 200 ml se non ricordo male.
Ieri sera mi ero fatta male i conti perchè quel giorno ho comprato anche altro. Anche qui 43 confezione 200ml, con in regalo una crema nutriente per il viso.
Non so se è una promozione Rilastil o se è un'iniziativa della farmacia però.

:arrow: Amluci a me 2 chiletti non sembrano tanti. Io all'inizio non avevo messo nemmeno un etto perchè vomitavo continuamente. Da quando va meglio da inizio gravidanza sono a +3. Il gine alla scorsa visita mi ha detto che va bene :wink: Ma adesso ho paura di aumentare di più, visto che ho iniziato a mangiare con molta più fame.
Immagine

Eccomi ragazze!!
Sono ancora in estasi, è stato davvero emozionante e per la prima volta ci siamo commossi tutti e due!!

Allora tutto bene, è tutto al posto giusto e le misurazioni sono perfette!
Abbiamo visto mille dettagli, alcuni comprensibili solo grazie alle spiegazioni della dottoressa, e abbiamo visto anche un PISTOLINO!!
Arriva un altro maschietto! :lol: :lol:

La placenta è anteriore e sembra che si sia alzata rispetto all'ultima volta, anche se è ancora presto, e lui per ora è cafalico!

Insomma..sono FELICE!

Che bello minu! :D
Sono innanzitutto contenta che tutto sia OK e poi perché è un bel maschietto! Ormai tuo marito non può più temere per "Bianca e Bernie" :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

a parte le congratulazioni per le splendide notizie di minu, :D leggendo il suo resoconto mi è venuto in mente gasgas, il topino grassoccio di cenerentola, quello che quando adocchia la collana di perle delle sorellastre... com'è che dice??? "ohohohoh... PISELLI! " :mrgreen:

ecco qui, il tridente d'attacco della squadra dei forumini classe 2012 è completo, posti liberi a centrocampo, in difesa e in porta :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:a parte le congratulazioni per le splendide notizie di minu, :D leggendo il suo resoconto mi è venuto in mente gasgas, il topino grassoccio di cenerentola, quello che quando adocchia la collana di perle delle sorellastre... com'è che dice??? "ohohohoh... PISELLI! " :mrgreen:
:lol: :lol:

Vero, questo 2012 è un fiorire di pisellini!!
Ma arriverò io con la femmina (quando invece voglio il maschio), me lo sento! :lol:

Lunedì ho la visita dal ginecologo, così gli faccio vedere tutti gli esami. Secondo voi alla 14a settimana c'è possibilità di vedere il sesso o è troppo presto?
Immagine

eli_felix ha scritto:Che bello minu! :D
Sono innanzitutto contenta che tutto sia OK e poi perché è un bel maschietto! Ormai tuo marito non può più temere per "Bianca e Bernie" :mrgreen:
:lol: :lol:
Eh già, è vero!!

Su quello saremo facilitati, sul nome da femminuccia credo ci saremmo "scannati" di più

Eli, rassegnati qualche donzella deve arrivare per forza :wink: