Re: Mamme e papà 2012

eli, dipende molto anche dall'esperienza dell'ecografista, in linea di massima anche se vedono qualcosa non si sbilanciano prima della morfologica, o della premorfologica a 18 settimane. a me fu detto alla 12ma che c'era una puntina ma quando il ginecologo che era presente all'eco disse all'ecografista "allora è maschio!" lui si raccomandò di non metterci il pensiero.

me la sono persa la storia di bianca e bernie, tanto per restare in tema disneyano. che significa? meccuriosa... :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

potresti vedere il sesso, ma è a rischio errore... io ho il controllo mercoledì prossimo, ma non chiedo nemmeno il sesso (sarò 15+3) paura dell'errore. non riuscirei non dirlo a mia mamma,e partirebbe pavproduzione rosa o azzurra.

per la serie perchè non lo dico a lavoro,poco fa l'assistente,unica dipendente,noi altri tutti a partita iva, è andata a chiedere un giorno e mezzo di ferie prima di pasqua(porta il bimbo in olanda a fare una gara internazionale!)...le hanno fatto storie e l'hanno mortificata. ok,è la sola dipendente...ma viene a lavoro anche malata,è pure svenuta una volta! che capi simpatici abbiamo!!!
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Lunedì ho la visita dal ginecologo, così gli faccio vedere tutti gli esami. Secondo voi alla 14a settimana c'è possibilità di vedere il sesso o è troppo presto?
come dice anto dipende molto dall'esperienza del medico ma anche dalla posizione in cui si fa trovare il pupo :wink:
Ad una mia amica lo dissero alla 13 settimana, maschio!
Dai che magari la femmina arriva... ma ad Erin che la desidera tanto 8)
Immagine

Minu complimenti per il maschietto! :mrgreen:

Eli alla 14esima settimana in teoria il sess.o si potrebbe vedere. Il pisellino si forma all'undicesima settimana però molte femminucce all'epoca gestazionale in cui sei tu hanno un clitoride pronunciato che potrebbe essere scambiato per un pisellino (come é successo a me :twisted: ). Insomma prima delle 16 settimane il margine di errore è abbastanza alto :wink:

Sto troppo in questo topic si vede che ho voglia del terzo??? :oops: :shock:

antopattin ha scritto:eli, dipende molto anche dall'esperienza dell'ecografista, in linea di massima anche se vedono qualcosa non si sbilanciano prima della morfologica, o della premorfologica a 18 settimane. a me fu detto alla 12ma che c'era una puntina ma quando il ginecologo che era presente all'eco disse all'ecografista "allora è maschio!" lui si raccomandò di non metterci il pensiero.

me la sono persa la storia di bianca e bernie, tanto per restare in tema disneyano. che significa? meccuriosa... :P
Per una femmina mi sarebbe piaciuto tantissimo il nome Bianca, ma M. mi ha sempre detto: Nooooo, ma sei matta?Poi tutti la prenderanno in giro e la chiameranno "Bianca & Bernie" :?

Ciao panzone e non...come và?
Qui siamo indaffaratissimi!!sto lavando e stirando le ultime cosine per Christian e per me...
Lunedì il pittore inizierà a riverniciare la stanzetta: sarà stupenda :oops: e poi siamo ancora in attesa del lettino col fasciatoio :evil:
La panza cresce ancora :evil: c'ho una fame pazzesca continuamente :oops: venerdì ho un altro controllo a causa del liquido che sto perdendo già da diverse settimane...speriamo bene và!
Comunque ci siamo quasi!! :mrgreen:

Eccoti qui anna! Ci chiedevamo dove fossi finita visto che mancava poco!
Bene bene, dai! :wink: Inizi a sentire un pò l'agitazione o sei tranquilla?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

uhm...c'ho una fifa pazzesca :oops: ma l'agitazione per fortuna ancora non si è fatta viva :mrgreen:
anzi, devo dire che da quando ho trovato la struttura che pratica la partanalgesia e conosciuto il nuovo gine con gli anestesisti mi sento finalmente in buone mani!!poi mi dico che da una parte deve uscire!!
ora come ora ho più terrore del cesareo che del naturale, come cambiano le cose!!non vedo l'ora di conoscere il mio ometto...mi guardo e riguardo le tutine...che emozione :oops: :oops:

antopattin ha scritto:a parte le congratulazioni per le splendide notizie di minu, :D leggendo il suo resoconto mi è venuto in mente gasgas, il topino grassoccio di cenerentola, quello che quando adocchia la collana di perle delle sorellastre... com'è che dice??? "ohohohoh... PISELLI! " :mrgreen:
ahahahah XD io invece dico sempre che mio marito e mia sorella sembrano le fatine della bella addormentata nel bosco, che continuano fino alla fine a cambiare il colore dell'abito di Aurora: rosa, blu, rosa, blu XD XD
mi guardano la pancia e fanno: "maschio, maschio" (mio marito) e "femmina, femmina" (mia sorella) XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Annalisa ciaooo!!
che emozione leggere degli ultimi preparativi, manca davvero poco!
Conoscere la struttura e i medici credo sia davvero importante per sentirsi più serene, andrà tutto benissimo!!

Qui arrivano i primi regalini e quando guardo quelle due tutine minuscole mi sciolgo ogni volta :D
Immagine

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Lore e per chi ha esami in arrivo...

io crollo dal sonno...

domanda tecnica... l'ecocardio grafia fetale è un esame convenzionato? il gine mi ha detto di sì, il medico curante dice di no....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto: domanda tecnica... l'ecocardio grafia fetale è un esame convenzionato? il gine mi ha detto di sì, il medico curante dice di no....
O_O mhh..ignoranza totale...io nell'elenco degli esami "gratuiti" non lo vedo..viene fatto insieme all'ecografia ostetrica?o è un esame a parte?
in questo caso..ancora non mi hanno detto niente =_=

p.s. con questa storia del dimethicone mi si sta aprendo un mondo O_O ma è dovunque O_O anche nelle creme per il viso, che ho sempre usato di bottega verde O_O !!! ma sta pure nel Rilastil O_O quindi??
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine