Moderatore: Steve1973
io invece penso che ormai 'ste feste siano un po' a schema fisso, e gli intrattenimenti sono quelli (come diceva Menchy qui i maschi vanno in quei due tre locali specializzati senza pensarci su tanto) che ci fosse gelosia per uno spogliarello non mi era mai passato per la testa, l'ho letto per la prima volta quibetty_boop ha scritto:In crisi no Lalli, ma se infastidisce la coppia e in primis chi festeggia a me sembra totalmente idiota organizzarlo comunque...
É questo il punto, tutti pensano che uno/una non voglia lo spogliarello perché il marito/moglie é geloso/a... non ci possono credere che sei tu stesso a non volerlo!!!
E poi anche se fosse solo una questione di fastidio nei confronti del marito/moglie non vedo che male ci sarebbe, se io, moglie, sono disposta a privarmi di una cosa futile per mio marito, saranno scelte mie no? Non vedo perché gli amici debbano impuntarsi alla MIA festa.
E po se io chiedo a una mia amica di evitare una cosa alla mia festa e quella lo fa lo stesso, beh, qualche domanda me la farei.
Boh a volte ho la sensazione che alcune persone che organizzano gli addi al nubilato/celibato lo facciano più per appagare se stessi che non la persona che festeggia...
Lo trovo squallido!!bubu ha scritto:bubo non è mai stato ad un addio al celibato, ma gli è stato spesso raccontato da conoscenti o colleghi che in alcuni casi queste situazioni vanno a finire sul pesante, molto spesso non sono semplici spogliarelliste, ma qualcosa di più...che tristezza...
![]()
ora non voglio entrare nei dettagli, ma che schifo...
Quoto!betty_boop ha scritto:Poi ci saranno altre coppie in cui lui assiste allo spogliarello e lei pure e sono felici così, io mica dico che sia sbagliato o anormale, ognuno nella propria vita fa quel che crede meglio, ma mi urta il fatto che se non ti adegui sei una "vecchia", una "bacchettona" o una che "non sta allo scherzo". Eccheppalle. Un po' di fantasia minchi@, ci sono milioni di modi per passare una serata divertente...
ah, brava, grazie! ma pensa te sti due.... fate tristezza voi, non io!!!!!betty_boop ha scritto:Madddaaaaiii è la gattara quella sola per eccellenzaaaa!!!!!
Vabbeh vabbeh trovata, mi ci vedo perfettamente...
betty_boop ha scritto:Oh ma te ce ne hai uno solo di gatto!!!
Parlavamo di ETA ovviamente![]()