anche i ragazzi a primavera hanno un calo fisico, L. si lamenta sempre del mal di testa ed è qualche anno che la pediatra ci aveva consigliato di assumere magnesio per un certo periodo

Moderatore: Steve1973
E hai fatto bene!bubu ha scritto:oggi mi sono svegliata 10 minuti più tardi, completamente riposataho preso il treno successivo al solito, che è pure meno affollato, mi sono addirittura seduta
sono arrivata con 20 minuti di ritardo in ufficio, ma nessuno se n'è accorto
![]()
oh, che mi deve succedere entro la fine della giornata?!
Lightblue ha scritto:Cantare 'O surdato 'nnamurato al San Paolo per il passaggio in finale del Napoli è stata davvero una grande gioia...
io riproverei l'esperimento pure domattinabubu ha scritto:la mattinata prosegue beneho partecipato ad una riunione ed ho fatto una porca figura
bradipa66 ha scritto:Lightblue ha scritto:Cantare 'O surdato 'nnamurato al San Paolo per il passaggio in finale del Napoli è stata davvero una grande gioia...
wowwwwwwwwwwwwwwwww.... eri allo stadio???
FORZA NAPOLIIIIII
simo19691 ha scritto:io riproverei l'esperimento pure domattinabubu ha scritto:la mattinata prosegue beneho partecipato ad una riunione ed ho fatto una porca figura
![]()
eli_felix ha scritto:bubu compra un gratta e vinci!
considerando come ti sta andando la mattinata, direi di si!!!!bubu ha scritto:eli_felix ha scritto:bubu compra un gratta e vinci!
dici?![]()