cucina minim foto p 35 36 38 41 53 56 foto scaffalatura 60

Ciao carissime-i , dopo aver rotto con un pò di post sulla cucina ( laminato quale?seta-cotone-lino :mrgreen: e disposizione quale?, esperimento corian etc..etc..). Il sunto dei miei desideri e dei vostri consigli!

eccola! Cioè questi sono solo i render fotografati dal monitor del PC quindi con colori poco fedeli e sarebbero il ben noto verde bandiera :mrgreen: che mi piace tanto, poi abbiamo un blu/grigio/carta da zucchero/polveroso, e un simpatico nonchè originale bianco.

La cucina è in laminato con maniglioni cilindrici in acciaio, piano in corian (deliberato!), profondità 70cm, scaffalatura acciaio per incassare il forno in modo da poter star bene con il desiderato frigo free standing. Mi piacerebbe la scaffalatura con i ripiani a giorno in rovere in modo da riprendere il parquet, inoltre dovrebbe essere dotata di ruote per la movimentazione e pulizia

Piaciucchia? :D
news scaffalatura 18/6
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6#p1879756

Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di mitti il 21/01/13 11:53, modificato 12 volte in totale.
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: render cucina minimale, piaciucchia?

Lineare, pulita... bella!
Unica cosa: io non amo i vani aperti in prossimità del pavimento (mi riferisco a quell'apertura sotto il forno) mi da l'idea che si sporchi tutto troppo facilmente.
Come colore... nn amo il verde, il banco-bianco un po' mi annoia... quindi direi che mi piace il "blu/grigio/carta da zucchero/polveroso" :D
GagaGru home
blog

Mitti, che bel render! :D

Aggiungo: io voto cucina bianca ma con parete colorata!
Ultima modifica di myfriend il 21/03/12 18:54, modificato 1 volta in totale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Wow Mitti,
ma sono render o foto?
Sul colore invece ti dico che il verde è veramente fichissimo. Mi piace molto.
In bianco dice poco, la foto del grigio polvere la vedo male.
La cucina è stupenda, magari avessi uno spazio così, e mi piace anche molto l'idea del carrello-forni spostabile abbinato al frigo.
Mi piace molto.

Non mi piaciucchia, mi strapiace!
Ma non avevo dubbi, visto che abbiamo gli stessi gusti :wink:
Voto assolutamente il verde bandiera!!!! Pensavo di preferirla bianca, invece immaginando casa tua credo che verde sarebbe davvero originale e azzeccata.
Se un colore piace a parer mio non stufa, anche se è brillante come questo. Poi non è lucida, quindi l'effetto è più soft.
Comunque al limite direi bianca, ma con pareti colorate (preferisco però sempre il verde :wink: )
Mi piace molto la zona frigo-forni!!!!
Bella tutta, promossa!!! E complimenti x i render, molto belli anche loro!

Ciao ragazze il render non l'ho fatto io :) ma riferirò i complimenti all'autore! però io ho fatto tutto il resto... quasi :)
LaGru ha scritto:Lineare, pulita... bella!
Unica cosa: io non amo i vani aperti in prossimità del pavimento (mi riferisco a quell'apertura sotto il forno) mi da l'idea che si sporchi tutto troppo facilmente.
Come colore... nn amo il verde, il banco-bianco un po' mi annoia... quindi direi che mi piace il "blu/grigio/carta da zucchero/polveroso" :D
ahhh in pole position c'è il bianco e il verde, il blu è bello, ma scartato perchè assorbe luce
tutti i parenti e il 98% degli amici sono per il bianco
pochi per il verde bandiera (io) che però ha il grosso difetto che va asciugato altrimenti si vedono gli aloni :(
il vano sotto a giorno anche a me di primo acchito mi ha spaventato, ma chiudendolo si perderebbe molto la filosofia di questo elemento free standing, allora ho pensato di metterci una bella scatola di latta e qualche libro di cucina o delle piantine aromatiche
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto:Ciao ragazze il render non l'ho fatto io :) ma riferirò i complimenti all'autore! però io ho fatto tutto il resto... quasi :)
LaGru ha scritto:Lineare, pulita... bella!
ahhh in pole position c'è il bianco e il verde, il blu è bello, ma scartato perchè assorbe luce
tutti i parenti e il 98% degli amici sono per il bianco
pochi per il verde bandiera (io) che però ha il grosso difetto che va asciugato altrimenti si vedono gli aloni :(
il vano sotto a giorno anche a me di primo acchito mi ha spaventato, ma chiudendolo si perderebbe molto la filosofia di questo elemento free standing, allora ho pensato di metterci una bella scatola di latta e qualche libro di cucina o delle piantine aromatiche
Bè, la scatola di latta sarebbe una bella soluzione, sisi!
Per il bianco a me non spiace, non amo il bianco totale. Come suggerivano le altre lo vedrei di più con una parete colorata. Infatti per la nostra cucina vorremmo mobili bianchi + rivestimento muro rosso acceso. :P
GagaGru home
blog

kiwina ha scritto:Non mi piaciucchia, mi strapiace!
Ma non avevo dubbi, visto che abbiamo gli stessi gusti :wink:
Voto assolutamente il verde bandiera!!!! Pensavo di preferirla bianca, invece immaginando casa tua credo che verde sarebbe davvero originale e azzeccata.
Se un colore piace a parer mio non stufa, anche se è brillante come questo. Poi non è lucida, quindi l'effetto è più soft.
Comunque al limite direi bianca, ma con pareti colorate (preferisco però sempre il verde :wink: )
Mi piace molto la zona frigo-forni!!!!
Bella tutta, promossa!!! E complimenti x i render, molto belli anche loro!
Grazie kiwi :D !

vedo che il verde sta cominciando ad avere altri sostenitori....

mitti ha scritto:
myfriend ha scritto:Mitti, che bel render! :D

Aggiungo: io voto cucina bianca ma con parete colorata!

ottimo e qui ti voglio! colorata come? verdeeeee :mrgreen:
Ti deludo...... :P

Sarà per il mare ma a me piace tanto l'abbinamento azzurro - bianco :D
Ti posto alcune immagini:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)