Re: render cucina minimale, piaciucchia?

Però mica voglio imporre i miei gusti 8)

Eccoti la cucina di Elton John con parete verde bandiera, la trovi QUI:
Immagine
Ora cerco qualcos'altro.
Accidenti, pareti verde bandiera sono più rare in cucina di pareti azzurre, non l'avrei detto
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

kiwina ha scritto:Se qualcuno riesce a ripescarla...è stata pubblicata una splendida Valcucine verde bandiera in vetro, non ricordo se su Casaviva o Bravacasa...era in una villa brianzola, se non ricordo male...
Ci provo, intanto ho trovato altre foto.

Questa si direbbe ikea :roll:
Immagine
Poi c'è questa che non è esattamente "minimale" :lol:
Immagine
Questo anche senza occhiali per me è un render, ma lo posto perché mi piace il tavolo e il punto di verde (sorry non è bandiera)
Immagine
Qui il "green" è stato preso alla lettera, a quanto pare
Immagine

Con questa forse ci avviciniamo al verde bandiera anche se mi sembra un po' scuretto, la trovi a questo link
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Ah, ecco cosa c'era dietro ciò che sembrava una .... "parete" :o
Veramente di classe
Immagine
Immagine

Ragazze il verde è questo!!!

Certo in vetro e sulla valcucine fa un bell'effetto, è perfetto.

Invece tornando con i piedi per terra devo fare anche un'altra importante puntualizzazione sulla finitura:

il verde della mia cucina sarebbe su un comune laminato mentre il bianco sarebbe in modalita 'multiline/microline' quindi non proprio il classico laminato e mi piace di più questo effetto....

Ma il verde il lo considererei per la parete, che ne dite? :D Da fare tutta o solo lo schienale?

myfriend ha scritto:http://www.luxurylaunches.com/decor/geo ... tchens.php

Questa dovrebbe essere la valcucine che suggeriva kiwina, confermate?
Immagine
Immagine
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Ah, questo è un particolare importante...a questo punto voto per il bianco, perchè mi piace decisamente più il multistrato, anche con le righe a vista.
Fai le pareti verde bandiera e sei a posto :wink:
Quanto allo zoccolo, tranquilla: nessuna difficoltà di pulizia!

kiwina ha scritto:Me gusta anche a me, devo dire!
Però è più chic...non si chiama verde bandiera, ma è "the color of a "Hermes handbag", scusa se è poco :lol:
Bello anche l'abbino con sedie melanzana...starebbero bene assai sul tuo rovere

:lol: "the color of a "Hermes handbag" accipicchia non ci sarei mai arrivata, ma se vado al colorificio del signor Pinuccio pensi che me lo possa procurare :lol:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;