dpp 30/09/2012
Re: Mamme e papà 2012
#1472Con piacere!loremir77 ha scritto:kia mi aggiungi plissss in prima pagina?![]()
dpp 30/09/2012
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1475ottime notizie, lore! io da qui percepisco un'aura femminina nella tua panza...
nancy, la tua premorfologica a che settimana l'hai fatta? io alla 18ma...
cmq ragazze, tra le varie fisime che ho ci sta pure quella di aver fatto le ecografie diagnostiche nel periodo sbagliato, non ce la posso fare...
cmq ragazze, tra le varie fisime che ho ci sta pure quella di aver fatto le ecografie diagnostiche nel periodo sbagliato, non ce la posso fare...
#1476antopattin ha scritto:ottime notizie, lore! io da qui percepisco un'aura femminina nella tua panza...![]()
perchè sbagliato? non hai seguito le tempistiche date dal tuo gine?
noi per fortuna in toscana abbiamo il libretto.. io ho dalla 5a settimana tutte le eco fissate nei gg giusti, calcolate e prenotate dall'ostetrica quando sono andata a ritirarlo.. non ci si può sbagliare.
tipo questa settimana avrei il pap-test. sul libretto mi pare ci sia scritto che va eseguito dalla 12 alla 12+6.. così uno si prepara bene per tutti gli esami da fare perchè sa esattamente quando vanno fatti.
non avevo fissato la prima eco perchè sapevo che avrei fatto il duotest.. comunque è sempre stata la stessa ostetrica che mi ha prenotato il prelievo per il duotest (poi è il centro in cui si fa il duotest che ti prenota la eco successiva al prelievo). tutto è scandito da date precise.
è coooooosssssì comodo!!!
#1477Anto, ma perchè sta fisima? a parte che il gine segna tutto, a me dava un periodo di tempo ben preciso e poi se vai in ospedale e si accorgno che sei ad una settimana sbagliata ti rimandano.
Lore, anche la mia gine in tutta la gravidanza non mi ha mai detto il sesso, solo alle 3 ecografia principali, ma lei mai.
Lore, anche la mia gine in tutta la gravidanza non mi ha mai detto il sesso, solo alle 3 ecografia principali, ma lei mai.
#1478non so, mi è successo giorni fa, ero tornata a casa nostra per qualche gg (visto che da fine gennaio sono di nuovo a casa coi miei) e non avevo la cartellina del mini con me... pensa che ti ripensa non riuscivo a ricordarmi a che settimana avevo fatto l'eco con la tn!!! paranoia, ho dovuto chiamare mio padre per chiedergli di cercare tra le tante ecografie quella con la specifica di tn, ossa nasali e reverse flow. avevo il terrore di averla fatta troppo presto. in effetti la plica nucale mi era stata misurata la prima volta a 10 settimane, e io senza avere le carte sottomano ero andata in fissa che poi non l'avessero più controllata. quando papà mi disse che quelle misure erano relative all'eco della 12ma ho tirato un sospirone...
sto grave, lo so
sto grave, lo so
#1479gravissssima!!
semplicemente la tn a 10 settimane non si può fare e sta al gine che la esegue, stabilire attraverso la tua ultima mestruazione a che settimana sei.
semplicemente la tn a 10 settimane non si può fare e sta al gine che la esegue, stabilire attraverso la tua ultima mestruazione a che settimana sei.
#1480'notte, lore!
#1481Ahahahah..Anto mi fai morire
Però un pò ti capisco, io non vado in paranoia solo perchè ho l'agenda come Loremir in cui sono già segnati tutti gli esami con il periodo di riferimento in cui effettuarli.
Lore, congratulazioni per i buoni risultati e per il sesso vi toccherà attendere ancora un pò
Però un pò ti capisco, io non vado in paranoia solo perchè ho l'agenda come Loremir in cui sono già segnati tutti gli esami con il periodo di riferimento in cui effettuarli.
Lore, congratulazioni per i buoni risultati e per il sesso vi toccherà attendere ancora un pò
#1482per il sesso toccherà aspettare... ma una pupa dovrà pur arrivare in quest'anno tutto azzurro
Stai tranquilla che il tuo gine sa bene quando farti fare i vari controlli!
certo che sei incredibile!!
Io non ho un "pragramma" datomi fin dall'inizio. Il mio gine ad ogni incontro mi dice cosa c'è da fare alla prossima e quando prenotare.
#1483bimboline
l'avevo già detto alla stella ma sono disponibile a dare indicazioni pratiche e metodi infallibili al momento del cambio per riconoscere ed evitare l'effetto idrante nel noenato pisellomunito.

l'avevo già detto alla stella ma sono disponibile a dare indicazioni pratiche e metodi infallibili al momento del cambio per riconoscere ed evitare l'effetto idrante nel noenato pisellomunito.
#1484Adesso ho le paranoie pure io per le eco nel periodo giusto...
La morfologica io ce l'ho il 4 maggio e se non ho fatto male i conti dovrei essere alla 20-21a settimana...È giusto? Dovrei quindi fare una pre-morfologica? Intorno a che settimana? Il mio gine non me ne ha mai parlato...lunedì quando vado glielo chiedo.
Notizie buone sul fronte tiroide: l'endocrinologo mi ha detto che non devo iniziare la terapia con la famosa pillola non teratogena...I'm happy
#1485loremir77 ha scritto:bimboline![]()
l'avevo già detto alla stella ma sono disponibile a dare indicazioni pratiche e metodi infallibili al momento del cambio per riconoscere ed evitare l'effetto idrante nel noenato pisellomunito.![]()