Grazie al cielo (e alla mammabubu ha scritto:simo19691 ha scritto:qualcosa= cozza![]()
Ma dai! Steve in preda alla disperazione si caricava pure che cozze?! Ammazza, come stava messo!!![]()
Re: A che stai pensando?!?!?
#12047Per la solita questione Simo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#12048Usti, meno male! Ci stava crollndo un mitoSteve1973 ha scritto: Grazie al cielo (e alla mamma![]()
![]()
) non sono mai arrivato allo stato di disperazione, e questo mi ha salvato molte volte
![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#12049voglio conoscere l'utente "pigiamino83"

CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#12050ti pare interessante?Mouse44 ha scritto:voglio conoscere l'utente "pigiamino83"
quella stanza gliel'abbiamo girata in tutte le salse
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
#12051non ho letto nessun suo intervento, ma solo il nick è tutto un programma!difra64 ha scritto:ti pare interessante?Mouse44 ha scritto:voglio conoscere l'utente "pigiamino83"
![]()
CASA MOUSE
#12052solo quello mi saMouse44 ha scritto:non ho letto nessun suo intervento, ma solo il nick è tutto un programma!difra64 ha scritto:ti pare interessante?Mouse44 ha scritto:voglio conoscere l'utente "pigiamino83"
![]()
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
#12053Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula 
#12054guarda hell's kitchen su cielo che è meglioAleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula
#12055loremir77 ha scritto:guarda hell's kitchen su cielo che è meglioAleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula
Mi sa che qualsiasi cosa è meglio di questa buffonata
#12056AleBi ha scritto:loremir77 ha scritto:guarda hell's kitchen su cielo che è meglioAleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula![]()
Mi sa che qualsiasi cosa è meglio di questa buffonata
Ho visto tre minuti di sta roba! Ma pensano che la gente sia idiota??
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#12057Ho visto due minuti, poi sarei entrato io in tv a prendere a calci quel cretino di figlio... E l'avrei portato in spalla in un riformatorio, altro che compassione!!!AleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula
Capisco sia un programma tv, ma ci vuole un limite nelle ca@@ate
#12058Quello me lo sono persa, quando mi sono sintonizzata io c'era una ventenne isterica che trattava di mexda la madre (tutto chiaramente recitato e anche maleSteve1973 ha scritto:Ho visto due minuti, poi sarei entrato io in tv a prendere a calci quel cretino di figlio... E l'avrei portato in spalla in un riformatorio, altro che compassione!!!AleBi ha scritto:Facendo zapping capito su italia uno. Fratello maggiore, ma che roba è???? Giuro sono incredula
Capisco sia un programma tv, ma ci vuole un limite nelle ca@@ate![]()
#12059uffi...ieri avevo scritto uno dei miei soliti papiri sul discorso degli addi al nubilato etc..etc...ma il forum continuava a darmi il maledetto general error e non c'è stato verso di postare nulla! Ad un certo punto mi son rotta le palle ed ho passato i momenti liberi in ufficio a leggermi il manga di "lady oscar" da un sito di scan online...non mi siete mancati per nulla 
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#12060Sami, io l'ho fatta l'agopuntura (per la cervicale), ero scettica ma è stata un successo!! Ho trovato molto giovamento! Certo, farsi punzecchiare non è piacevole, ma si fa!
L'ho fatta da un medico e ho speso 25 euro a seduta (ne ho fatte 10)
L'ho fatta da un medico e ho speso 25 euro a seduta (ne ho fatte 10)