Ciao a tutti sono nuova!
Questo forum mi ha incuriosito e mi sono iscritta per avere un vostro parere. Arrivo al punto.
Ho in mano 3 preventivi prezzi circa uguali. Quale cucina secondo voi è la migliore delle 3 come affidabilità, qualità, materiali usati?
- twenty di modulnova;
- yara di cesar;
- varenna non ricordo il modello.
Come modelli sono circa uguali mi piacciono tutte e i prezzi sono più o meno simili.
Come ho detto vorrei solo sapere da persone esperte o comunque appassionate, quale delle 3 è qualitivamente la più buona o se sono tutte dello stesso livello.
Grazie a tutti
Re: scelta tra queste 3 cucine opinioni cercasi
#3La tua domanda e in generale tutte le domande sul meglio o peggio tra prodotti simili non hanno mai risposte sensate. Sono tre marchi ugualmente validi, scegli il rivenditore piuttosto che il marchio, se proprio una risposta si deve dare.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#4Il fatto è che il rivenditore è lo stesso. Tiene molti marchi!
Ho scritto appunto per avere un consiglio magari dei pareri se qualcuno di voi ha una di queste cucine e come si trova.
Ho scritto appunto per avere un consiglio magari dei pareri se qualcuno di voi ha una di queste cucine e come si trova.
#5io direi Modulnova o varenna, cesar nn è allo stesso livello
#6Io direi varenna un azienda sempre piu in ascesa. Unico neo mi sembra di ricordare monti ferramenta rallentata della salice e non blum.
#7Effettivamente la modulnova e la varenna sono molto simili. Ho optato per il vetro e tutte e due dentro hanno la possibilità di pannello mentre la cesar ha solo la cornice ma il vetro resta scoperto con il rischio di graffiare la vernice sottostante.
Forse varenna è un attimo più curata nel dettaglio ma non mi sembra ci sia una grossa differenza con modulnova.
Modulnova ha lo zoccolo più basso cosa che la fa sembrare quasi sospesa.
Sono tutte e due belle. Che indecisione!
Forse varenna è un attimo più curata nel dettaglio ma non mi sembra ci sia una grossa differenza con modulnova.
Modulnova ha lo zoccolo più basso cosa che la fa sembrare quasi sospesa.
Sono tutte e due belle. Che indecisione!
#8anch'io avevo valutato una cucina varenna in vetro davvero molto bella...