ufffffffffff

Moderatore: Steve1973
ti consola pensare che ricordo benissimo i tuoi racconti delle vacanze in Sardegnaloremir77 ha scritto:anche a me piace stare a casa ma mi piace anche sguazzare in un mare pulito con l'acqua trasparente..
ufffffffffffmi sa che quest'anno solo piscina e il classico we di maggio a trovare i cognati che prendono la casa..
per noi poi doppia fregatuta....Lalli04 ha scritto:ti consola pensare che ricordo benissimo i tuoi racconti delle vacanze in Sardegnaloremir77 ha scritto:anche a me piace stare a casa ma mi piace anche sguazzare in un mare pulito con l'acqua trasparente..
ufffffffffffmi sa che quest'anno solo piscina e il classico we di maggio a trovare i cognati che prendono la casa..
![]()
![]()
io parte delle ferie a casa vorrei pure farle (anche perche' se fa troppo caldo me ne vado al paesello)
ma proprio non viaggiare... mi sembrerebbe proprio di sprecare il tempo![]()
se penso che con la ristrutturazione entrero' in una fase di vacche magre di lunghezza incognita....
per il WE dici??lunapiena2 ha scritto:Simo e lasciare a casa i ragazzi (con appoggio di nonni o zii) e partire voi due??
ah!!lunapiena2 ha scritto:simo19691 ha scritto:per il WE dici??lunapiena2 ha scritto:Simo e lasciare a casa i ragazzi (con appoggio di nonni o zii) e partire voi due??
dici che per un'intera settimana di vacanza sarebbe troppo?
sesso con le prostitute! E' ovvio!dammispazio ha scritto:magari la prossima volta prova a dire banconote da 20 e 20.ooo da 1.ooo
saullino cosa ci vai a fare cosi spsesso a Buda?
dammispazio ha scritto:beh si fai bene ad approfittare dell ammicO
Solita strategia...Saul1978 ha scritto:è vero! AmicO!
Anzi gli farò una foto e ve la farò vedere. Preparatevi a sbavare![]()
E' oggettivamente molto molto figo ( fa il modello/istruttore arti marziali )
esattamente!Steve1973 ha scritto:Solita strategia...Saul1978 ha scritto:è vero! AmicO!
tu raccatti quello che avanza andando in giro in coppia, giusto??![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:è vero! AmicO!