Re: Total grey

Veramente molto bella! Ora però vogliamo vedere anche il resto della casa. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

E' meravigliosa, bella la finitura e la disposizione!!! Hai tantissimo piano di lavoro e spazio di contenimento che sono le cose fondamentali in una cucina insieme ad ottimi elettrodomestici :wink:

Questa cucina ha un evidente difetto: che le foto sono troppo piccole! :mrgreen:
Mi piace il "non colore", e anche il pavimento, quindi anche io sono curiosa di vedere il resto della casa... :roll:
Nelle foto con le luci accese si nota la differenza fra la luce bianca della cappa e quella giallina dei faretti... lo noto perche' odio la luce giallina...
Curiosita: le colonne sono contenitive fino in cima? sono armadi... :lol:
e la cappa a quella distanza aspira?
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

bayeen ha scritto:Ecco la mia creaturina..
Chiamala creaturina! :o
Spazio, tecnologia, razionalità, equilibrio e molto altro.
Complimenti, una cucina rigorosa, davvero elegante.
Detto da me che sono per la cucina bianca, i complimenti valgono doppio 8) 8)
Adesso vado a cercare info sui Kuppersbusch.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

.......... bella davvero, complimenti a te, e ad Andhh .

Quando inizierai ad utilizzarla potresti farmi sapere come ti trovi con la cappa a soffitto ?
Grazie in anticipo. :D
Skyline

Doppiamente furrrrrrrrrrrrrrrrrrba: :lol:
1)Hai scelto MULTISTRATO con laminato
2) hai una distanza di sicurezza piano cottura-cappa di tutto rispetto :lol: :lol:

Complimenti mi piace e la trovo pratica e funzionale
pollice su per il cassetti estraibili.
pollice giù per i ripiani in vetro visto che non si tratta di una vetrina
pollice giù per le ante delle colonne troppo alte. Sarebbe stato meglio spezzare. Già con le mie a 214 cm mi risulta fastidiosa l'apertura
Ultima modifica di Solaria il 22/03/12 20:30, modificato 2 volte in totale.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto:Doppiamente furrrrrrrrrrrrrrrrrrba: :lol:
1)Hai scelto MULTISTRATO con laminato
2) hai una distanza di sicurezza piano cottura-cappa di tutto rispetto :lol: :lol:

Complimenti mi piace e la trovo pratica e funzionale
e le maniglie 8) :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Complimenti, gran bella cucina :wink: .
Non ricordo se avevo partecipato o meno alla discussione iniziale: in ogni caso, fosse stata la mia cucina, non avrei messo l'isola ...con l'andare degli anni mi sono accorta che voglio spazio intorno ma tu hai spiegato la tua esigenza e quindi hai fatto bene a procedere come hai fatto.
Immagine

Fabietty ha scritto:Credo sia la prima volta che li vedo nella cucina di qualcuno non altoatesino
... ebbravo Fabietty, in effetti Kupperbusch è venduta quasi esclusivamente in alto adige! :wink:

In realtà, lasciatemelo dire, Kupperbusch sulla cottura (Forni in particolar modo) è la nr 1 (anche se non proprio economica).

Per il resto, è il solito grande Andhhh che dimostra ad ogni cucina la sua grande professionalità artigianale (a tal punto che a volte dà per scontato che anche gli altri artigiani abbiano la sua attenzione e capacità produttiva, cosa che purtroppo non è :wink: ) .

Ogni volta che vedo una cucina di Andhhhh capisco come mai il mondo dei rivenditori di mobili (esclusi i presenti che scrivono sul forum, ovviamente :wink: ) sia in assoluto declino, tutti lì (o molti di quelli di fascia alta) alla ricerca del marchio da usare come blasone a volte vendendo prodotti che proprio proprio non valgono le valangate di soldi richiesti alla gente ...

... e pochi (dimmi Andhhh se sbaglio) che prendano davvero l'occasione di rivendere "signore" cucine no name ma con i super attributi!!

Il problema, purtroppo, è che questi rivenditori non rivendono cucine, ma solo il marchio ... :|
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Le cucine di andhhh sono incredibilmente belle

@coolors avevo casa a Merano... Tutte le mamme là TUTTE Kuppersbusch!
Marchio letteralmente MAI visto altrove (e l'80% dei mobilieri a cui ho chiesto = mai sentito nominare)

pollyjean ha scritto:Questa cucina ha un evidente difetto: che le foto sono troppo piccole! :mrgreen:
Mi piace il "non colore", e anche il pavimento, quindi anche io sono curiosa di vedere il resto della casa... :roll:
Nelle foto con le luci accese si nota la differenza fra la luce bianca della cappa e quella giallina dei faretti... lo noto perche' odio la luce giallina...
Curiosita: le colonne sono contenitive fino in cima? sono armadi... :lol:
e la cappa a quella distanza aspira?
sulle luci ti dò ragione, l'idea iniziale era di mettere i faretti a led ma dato che ne ho molti anche in soggiorno vorrei fare le cose con calma visti i costi. la foto comunque ingiallisce molto rispetto alla realtà.

le colonne sono alte praticamente come il controsoffitto (2.70) perchè non mi piaceva vedere il tipico abbassamento.

sulla cappa ti dirò, ho cucinato giusto ieri il primo piatto di pasta veloce. sono ancora in fase di svuotamento scatoloni.