dato che il mio dvd non legge i Divx....stavo pensando a un DVD recorder
cosa mi consigliate?
che caratteristiche deve avere?
Denghiu!!!
Moderatore: Steve1973
dipende molto anche dal tuo budget...ovviamente se puoi spendere dai 300 euro in su anche io ti consiglio un dvd recorder con hard disk altrimenti se vuoi restare sui 160/180 euro puoi prenderlo senza hard disk che registra quindi su un dvd. E' ovviamente più noioso perchè devo sempre controllare di avere un disco vuoto, ma basta organizzarsi un po', noi abbiamo comprato un paio di RW e riusciamo a cavarcela bene!!! noi abbiamo preso un samsung, simile a questocosa mi consigliate?
che caratteristiche deve avere?


Quante cose mischi tutto insieme!Colynn ha scritto:Sto uscendo pazz'![]()
![]()
Allora tra i vostri suggerimenti e quelli dei colleghi tecnologici mi è stato proposto:
1) dvd r con hd (80 sono sufficienti o meglio 160???)...circa 300 euri
2) media center...credo ben oltre i 1000
3)scheda acquisizione video per pc....circa 250 euri (ma il mio portatile domestico credo manchi di requisiti minimi)
Casinooooooo!!!!!! Quali sono i pro e i contro??????????
Tra l'altro avevo trovato un pack interessante della pioneer con dvd rec con hd 160 e home theatre ad un prezzo interessante..peccato che non sia compativbile divx![]()
Mhm..abbiamo un portatile del 2000 e per il momento non lo ricompriamo..tanto abbiamo entrambi quello del lavoro..quindi al momento scarterei questa ipotesidomovoy ha scritto:
Quante cose mischi tutto insieme!
Il media center inteso come KIT costa parecchio ma è "teoricamente" molto piu' comodo e versatile, comunque LAU ne ha uno molto buono e carino quindi ti potra' spiegare bene.
Comprare una scheda di acquisizione video ti porta anche a comprare un pc che ti permette di usarla e sul quale puoi mettere tranquillamente media center (io ce l'ho cosi') pero' è anche vero che poi guardi cio' che hai registrato sul pc e non sulla tv, nel mio caso sono in stanze e piani differenti!
La TV è questa http://www.samsung.com/it/products/tv/s ... ificationsdomovoy ha scritto:
Controlla il tipo di uscite video che ha, digitale e svideo sono ormai indispensabili (dipende anche dalla tv che hai pero' pensa anche a quella che avrai in futuro, si spera che questo dvd almeno 10 anni durera'!)
Un mio collega mi riforniscedomovoy ha scritto:Ma di divx ne hai cosi' tanti? Perchè inizialmente anche io dicevo la stessa cosa, ma in pratica ora ho tutti dvd![]()
infatti, noi abbiamo comprato un solo dvd RW, contiene fino a 6 ore di registrazione è sufficiente avere l'accortezza di cancellarlo una volta che hai visto quello che hai registrato (ovviamente nn va bene se prevedi di registrare l'intera programmazone giornalieraSicuramente con hd! Alla fine quante cose registri dalla tv e le conservi? Nessuna?
