Re: cucina consegnata-foto!
#33Mi spiace tantissimo
pensare che ho fatto tanta fatica per metterle!!!
Se qualcuno mi ricorda come caricare direttamente le immagini nel post lo farò il prima possibile...

pensare che ho fatto tanta fatica per metterle!!!
Se qualcuno mi ricorda come caricare direttamente le immagini nel post lo farò il prima possibile...
#35Grazie mille annsca (PS come hai fatto?).....così posso risprovarci!!!annsca ha scritto:così si dovrebbero vedere
#36Anche tu hai la distanza PC - cappa non esattamente a norma.
Detto questo, contatore del gas a parte, bella cucina.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#38non so perchè accade ma nell'url, dopo la parola imageshack, si perde .us ...se riesci a modificare l'url in questo modo , riesci anche a visualizzare le immagini, altrimenti no. Nel tuo caso, ho dovuto rielaborare le immagini con imageshack.libra82 ha scritto:Grazie mille annsca (PS come hai fatto?).....così posso risprovarci!!!annsca ha scritto:così si dovrebbero vedere
La prossima volta, invece che copiare l'url corrispondente a Collegamento diretto , copia quello che ti viene restituito in Codice forum

#39Mi illumini sulla distanza cappa-PC? Perchè non è a norma?Peppezi ha scritto:Anche tu hai la distanza PC - cappa non esattamente a norma.
Per il copricontatore....arriverà, bianco come i pensili, quando ho ordinato la cucina non sapevo che ingombro avrebbe avuto, quindi per non sbagliare abbiamo rimandato alla consegna della cucina. Purtroppo non avevo nessuna possibilità di spostarlo altrove e, quindi, me lo devo tenere! Già è tanto che non abbia più il catafalco in metallo del 1970!
#40Peppezi ha scritto:Anche tu hai la distanza PC - cappa non esattamente a norma.

Insomma mi sa che è il leit-motiv della Mood!
Ciao Libra,
bella cucina, complimenti.
Anche a me hanno appena consegnato una Mood, basi in laminato, pensili laccati, top in agglomerato di quarzo.
Hai qualche foto in più da aggiungere? Ma lo zoccolo rimane così?
"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)
#41Grazie, sono contenta che ti piaccia.Leelee ha scritto:
Ciao Libra,
Anche a me hanno appena consegnato una Mood, basi in laminato, pensili laccati, top in agglomerato di quarzo.
Non ho altre foto e ora non posso farne

Lo zoccolo non rimane così.....devono portrlo perchè quello che avevano portato non aveva le griglie sotto il lavandino che sono necessarie per l'areazione dl locale, visto che il foro rimane sotto la finestra e coperto dai mobili.
Una foto della tua?
#42Guarda cliccando qui: ci sono tre foto (una più in basso)libra82 ha scritto:Grazie, sono contenta che ti piaccia.Leelee ha scritto:
Ciao Libra,
Non ho altre foto e ora non posso farneperò prometto di aggiungerne presto, magari con la luce del giorno (se ci riesco, visto il disastro fatto la scorsa volta)
Lo zoccolo non rimane così.....devono portrlo perchè quello che avevano portato non aveva le griglie sotto il lavandino che sono necessarie per l'areazione dl locale, visto che il foro rimane sotto la finestra e coperto dai mobili.
Una foto della tua?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i&start=60
E qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i&start=75
Tra l'altro le foto sono proprio dentro il mio thread sull'argomento distanza tra basi e pensili, così capisci di cosa parlava Peppezi...son 21 pagine di discussione

"La miglior vendetta? La felicità. Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice" (A.Merini)
#43Ammazza che cucina, è un sogno...ne vorrei anche io una così, per il momento e forse per sempre mi adatterò!!!Leelee ha scritto:
Guarda cliccando qui: ci sono tre foto (una più in basso)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i&start=60
E qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... i&start=75
Tra l'altro le foto sono proprio dentro il mio thread sull'argomento distanza tra basi e pensili, così capisci di cosa parlava Peppezi...son 21 pagine di discussionema già se leggi le prime capisci il problema.