Re: Mamme e papà 2012

#1501
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Loreeeeeeeeee :lol: ma poverine, così me le traumatizzi!!!!




...però se volete vi racconto dell'effetto idrante sparato in faccia...c'ho determinate esperienze....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le preparo psicologicamente all'esperienza mistica. :mrgreen:
La mia esperienza mistica è avvenuta al primo giorno di vita. Mentre lo cambiavo non solo mi ha battezzato ma è stato in grado di mandarsela in faccia e in bocca :shock: :twisted: e io giù a piangere :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: ah gli ormoni :lol:

Re: Mamme e papà 2012

#1502
uhauhau mi state facendo morir dal ridere...povere noi con sti piselli!!! :mrgreen:
Oggi entro ufficialmente nell'ultimo mese :shock:
che emozione il post di lanterna... :oops:
ma la mia compagna di panza stellina????come sta?novità??
ma c'è qualcuna che ha piacere a fare il mio annuncio??? :oops:

Re: Mamme e papà 2012

#1503
iladoc ha scritto:Loreeeeeeeeee :lol: ma poverine, così me le traumatizzi!!!!




...però se volete vi racconto dell'effetto idrante sparato in faccia...c'ho determinate esperienze....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per non lasciare impreparate anche le mamme delle femminucce, un bel rigurgito ricottoso in bocca! 8)
Immagine


Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#1507
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Loreeeeeeeeee :lol: ma poverine, così me le traumatizzi!!!!

...però se volete vi racconto dell'effetto idrante sparato in faccia...c'ho determinate esperienze....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
le preparo psicologicamente all'esperienza mistica. :mrgreen:

fanciulle future mamme di pisellotti, può anche non andarvi tanto male!
il mio non ha mai fatto pipì durante il cambio di pannolino (lui ama essere cambiato, e poi, quando è tutto pulito, asciutto e rivestito, parte la cacca, i primi mesi con onda sulla schiena)
anche il momento del cambio non è così traumatico, per me la cacc@ non puzzava neanche, sapeva di latte (ma M diventava verde se sostava nel raggio di 3 metri, è tutto soggettivo) :lol:
forza, che state andando tutte benissimo! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Mamme e papà 2012

#1508
ah donne,stamani altra super litigata a lavoro(di cui son stata solo testimone) pensavo che il boss facesse forii la moglie o gli venisse un infarto,sempre sulla questione ferie assistente! e io devo prendermi i miei 3giorni post amnio. come cavoli faccio a dirlo????

stavolta mentre urlavano ero al cel con mia mamma e li ha setiti pure lei,si è spaventata!
per fortuna il mio piccolino/a non spunta fuori +di tanto,camici larghi e quando sono in piedi tiro la pancia. ok mi direte che sono esagerata, ma in questa situazione ho paura xhe a dirlo ora finisco sbattuta fuori, son solo collaboratrice,possono farlo.
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#1509
Cavoli Erin, che peccato, quando hai l'amnio? A me fecero stare a casa addirittura una settimana perchè lavoravo a Firenze ed andavo in treno.
Comunque cerca di prendere il coraggio a quattro mani e diglielo, non abbiano poi a lamentarsi che li hai avvertiti troppo tardi!!!

Re: Mamme e papà 2012

#1510
E' vero Erin, prima o poi devi comunque informarli.
Forse vale la pena di farlo subito onde evitare che poi ti rinfaccino il fatto di averlo fatto troppo tardi. E così hai anche una giustificazione valida per evntuali giorni di assenza. :wink:

Re: Mamme e papà 2012

#1511
arianh ha scritto:Annalisa, chiunque avrebbe il piacere di dare l'annuncio! :D
Quoto!
chiaretta ha scritto:.......parte la cacca, i primi mesi con onda sulla schiena)
oddio, è la cosa che più temo del cambio pannolino! che schifo :lol:
Ma dovremo abituarci mi sa!!! :mrgreen:

Erin, sei in un pò nel limbo....cioé non puoi continuare a non dirlo, però capisco anche i tuoi timori. Ma questo capo non è mai tranquillo un giorno? È sempre incaxxato?
Ultima modifica di eli_felix il 22/03/12 16:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme e papà 2012

#1513
Leo è molto democratico durante il cambio pannolino, la fa addosso a chiunque, anche a se stesso!
Una mattina lo stavo cambiando per uscire, io ero già pronta, apro il pannolino, gli faccio il massaggio sulla pancia e fa la cacca che supera il bordo del fasciatoio e cola sui cassetti, convinta che avesse finito, prendo lo scottex per pulire e lui mi prende in pieno sul maglione,pantaloni e ciabatte. ovviamente io ho pensato bene di pulire il parquet prima del culetto santo, così mentre ero chinata tenendolo per un piede, lui ha fatto pure la pipì, mi sono accorta perchè ho sentito il rumore della pipì sulla plastica del fasciatoi, quando mi sono alzata aveva orecchie e occhi pieni di pipì :mrgreen:

Re: Mamme e papà 2012

#1514
Erin caspita che brutta situazione :shock: :(
Ti consiglio anch'io di dirlo quanto prima, se il tuo capo é così irascibile si arrabbierà comunque, a questo punto è meglio che tu glielo dica subito così almeno eviti di dargli ulteriore motivo di arrabbiarsi perché hai aspettato troppo... E intanto ti Levi il pensiero :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#1515
ieri con tutto quel casino a lavoro mi si è spaventato anche il pupetto...niente nausee tutto il giorno!
...e a cena dai miei ho mangiato parecchio,mi tirava tutta la pancia(e l'ho oliata ben bene) stamani mi son pesata...+1,5kg dalla partenza,mi devo dare una regolata col cibo! preso 500gin una settimana!!!

ieri sera a letto...ho il dubbio di averlo sentito. avevo molta più "pressione"sulla destra e poi due piccole bolle...o due colpetti. boh,mi sembra tanto presto! mi pare impossibile.
stamani mi sento ancora piena come un uovo!!!questa digestione malandrina!
Immagine
Immagine