Io!!aleale ha scritto:ehi, chi di voi mi aiuta con un dubbio su desperate houswifes???
Ma che puntate stai vedendo??Su fox life al mercoledì non ci sono più...
Io!!aleale ha scritto:ehi, chi di voi mi aiuta con un dubbio su desperate houswifes???
Io!aleale ha scritto:ehi, chi di voi mi aiuta con un dubbio su desperate houswifes???
Allora, nella sesta stagione succede che.....aleale ha scritto:fabio, tu sei peggio di me.![]()
![]()
comuqnue vi fermo subito abbiamo scaricato tutte le puntate di tutte le serie e ce le stiamo guardnao la sera..3 o 4 punatte a sera....beh siamo alla 5^ stagione e ci sono i gemelli di lynette grandi...hanno 16 anni.....ma non era parker il più grande??????
RIBADISCO SIAMO ALLA 5^ STAGIONE NON ANTICIPATE NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
sappiamo che edie muore....
Fabietty ha scritto:L'avatar di beverly hills merita una menzione D'onore
ma davvero???simo19691 ha scritto:Fabietty ha scritto:L'avatar di beverly hills merita una menzione D'onore![]()
![]()
![]()
pensa che un'utente (non ricordo più chi) pensava fosse una foto della mia famiglia![]()
![]()
Ah guarda, l'altra settimana ho finito di guardare Twin Peaks (e mi chiedo come possa essere considerato un capolavoro...), dopo quello qualsiasi cosa mi sembra "veloce"Fabietty ha scritto:Walking dead lo guardo ma è tanto noioso mannaggia e a lei è da darle fuoco...
Il fumetto è taaaaanto più bello, lo trovi in .cbz e lo leggi sul piccì