Re: In sospeso la sospensione..aiuto!

@ Mikiglass e Lot: grazie mille come sempre per il supporto!

Quindi mi sembra di capire che Nearco, come illuminazione, non sia l'ideale da mettere sopra un tavolo. Se l'illuminazione è solo dai led nel "rosoncino", probabilmente la luce che arriverebbe sul tavolo è poca ed inoltre ci sarebbero delle zone d'ombra in corrispondenza della "scultura"..

Boh.. sono ancora nel dubbio! :oops:
Quella che per ora mi piace di più è sempre Hope di Luceplan, però troppo grossa.. Inoltre l'ho appena rivista in vetrina di un negozio: a fianco vi erano le nuovissime appliques. Ho purtoppo notato che le "palette" della sospensione, in vetrina da più di un anno, erano un po' ingiallite rispetto a quelle nuovissime dell'applique.. Temo quindi l'effetto del tempo.. :shock:

Re: In sospeso la sospensione..aiuto!

giappus ha scritto:Grazie per l'aiuto!
@annsca: la Pierce dovrei effettivamente vederla dal vivo, ma mi sembra possa essere un po' troppo "minimal"..però mi ripropongo di andarla a vedere in negozio. Per quanto riguarda lo spazio, sì, penso sia un po' l'effetto della foto. Il tavolo è 95x160(240), l'architetto in pianta ci aveva messo la Pierce e come dimensioni sembrava starci. Una ulteriore foto dall'ingresso:
Immagine
In alternativa alla Piece ci aveva proposto anche la Mercury:
Immagine
ma a me dà proprio l'impressione del locale trendy..
Buona l'idea di sfruttare il punto luce esistente. In questo senso avevo dato un occhio anche a:
Foscarini-Twiggy ceiling
Immagine
o la Tolomeo Mega Parete (che però mi dà l'impessione di Banca Intesa.. :o))))
Immagine
@schultz63: bella, mi piace! Anche in rosso, volendo osare un po' di più..
Mi ricorda un po' come concetto la Rose Des Sables suggerita da Lot in passato:
Immagine
la mercury è molto bella! Ma è bellissima l'ultima che hai messo!