Re: Total grey

Solaria ha scritto:Doppiamente furrrrrrrrrrrrrrrrrrba: :lol:
1)Hai scelto MULTISTRATO con laminato
2) hai una distanza di sicurezza piano cottura-cappa di tutto rispetto :lol: :lol:

Complimenti mi piace e la trovo pratica e funzionale
pollice su per il cassetti estraibili.
pollice giù per i ripiani in vetro visto che non si tratta di una vetrina
pollice giù per le ante delle colonne troppo alte. Sarebbe stato meglio spezzare. Già con le mie a 214 cm mi risulta fastidiosa l'apertura
ahahahah Solaria ti aspettavo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
grazie davvero. i ripiani in vetro secondo me sono utili perchè ti permettono di vedere fino in profondità. per l'apertura in tutta sincerità non c'è nulla di fastidioso, non capisco cosa intendi.

grazie a Skyline (ti farò certamente sapere), a Peppe, a Cla. siete sempre molto cortesi, apprezzo molto i vostri interventi.

@Coolors
con Andrea si parlava proprio di te quando avresti visto la parete bianca :D :D :D :D

bayeen ha scritto:@Coolors
con Andrea si parlava proprio di te quando avresti visto la parete bianca :D :D :D :D
Scusa :oops: ho fatto i complimenti ad Andhhh e non li ho fatti a te ...

Quando il risultato è cosi bello il merito và equamente diviso fra chi la progetta e chi l'acquista.

Beh, c'avete preso! :mrgreen:
Ci ho proprio pensato e mi son detto: "che bello sarebbe stato metterci un pannello totalmente bianco con un decoro molto pulito e discreto dello stesso grigio delle ante ..." :oops:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Scusa :oops: ho fatto i complimenti ad Andhhh e non li ho fatti a te ...

Quando il risultato è cosi bello il merito và equamente diviso fra chi la progetta e chi l'acquista.
allora mi prendo i complimenti doppi. non voglio assolutamente togliere i meriti ad Andrea ma sono arrivata da lui con le idee molto chiare, avevo studiato la disposizione e gli eldom a lungo tenendo conto delle mie personali esigenze.... e alle menate di Solaria :mrgreen: a parte gli scherzi, questo forum mi ha fatto costruire la mia cucina.
poi Andrea ha messo del suo, per esempio non l'ho detto ed è importante, la profondita delle basi della zona lavaggio è di 70. sempre quelle basi hanno ante da circa 65 per sfruttare al massimo gli spazi. è sempre stato molto disponibile e mi ha aiutata anche con i cartongessi. ha modificato le maniglie praticamente quando era in consegna perchè le volevo lunghe e molte altre cose.

ps ho aggiunto un link con un album con foto più grandi

Mi associo ai complimenti generali. Bello e d'effetto il colore delle ante ed è pure riuscito l'abbinamento con il pavimento. Mi associo alla richiesta di Kiwina: che pavimento è?

Meravigliosa, complimenti!!

Piccolo OT, posso chiederti che pavimento hai posato, di che parquet si tratta?

Ops, non avevo visto il messaggio sopra la mia testa...quindi mi associo anche io :oops: :D

grazie a tutti.

per il parquet preferisco non rispondere perchè non voglio fare pubblicità ad un prodotto ed ad un rivenditore che si sono comportati molto male, non parliamo poi della posa anch'essa non soddisfacente.

bayeen ha scritto:grazie a tutti.

per il parquet preferisco non rispondere perchè non voglio fare pubblicità ad un prodotto ed ad un rivenditore che si sono comportati molto male, non parliamo poi della posa anch'essa non soddisfacente.
Credo che il popolo volesse sapere giusto l'essenza, più che la marca :wink:

Potrebbe essere noce?

coolors ha scritto: Ci ho proprio pensato e mi son detto: "che bello sarebbe stato metterci un pannello totalmente bianco con un decoro molto pulito e discreto dello stesso grigio delle ante ..." :oops: [/color]
tof? :mrgreen:

Fabietty ha scritto:
coolors ha scritto: Ci ho proprio pensato e mi son detto: "che bello sarebbe stato metterci un pannello totalmente bianco con un decoro molto pulito e discreto dello stesso grigio delle ante ..." :oops: [/color]
Io sono piu' della sponda di milo Manara, ma capisco che ognuno abbia i suoi gusti! :wink: :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Io sono piu' della sponda di milo Manara, ma capisco che ognuno abbia i suoi gusti! :wink: :mrgreen:
:lol:
mi pare che anche fabietty sia della tua sponda....
se vi interessa ho le piastrelle di manara in uno dei bagni

sorry a Bay

la cucina è bellissima da un punto di vista di disposizione e sviluppo
ma sono in una frazione della mia vita in cui tendo a rifiutare il grigio
e quindi non riesco ad apprezzarla appieno :wink:
complimenti per lo studio e la realizzazione, davvero, a entrambi
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Una domanda ai tecnici
Quel multistrato di betulla non bordato come reagisce all'umidità? Ho visto che Schiffini lo lascia a vista il multistrato, ma in quel caso si tratta di multistrato marino. Cambia qualcosa nel comportamento con l'acqua ?
Grazie
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero