Re: Mamme e papà 2012

Elena alla nascita pesava 3,7 kg, ma a messo i body taglia 1. Le stavano anche un pò larghini. Poi dipende molto dalla marca, ci sono marche che taglia 1 è mignon altri che la 1 corrisponde a 3 mesi...
La mia nipotina appena nata è uno scriciolino infatti è dovuta andare a prendere i body piccini picciò perché le va tutto largo
Io li ho usati solo a manica corta, per tutto l'inverno (la manica lunga è scomoda sui neonati) e non ho usato la canottiera perché mi faceva specie lasciarla con le spalle scoperte (ho le mie fisse). Anzi non ho nemmeno mai usato il caldo cotone.

In estate i bimbi si lasciano prevalentemente in body in casa, se proprio quando si esce gli si mette o il pagliaccetto o uba magliettina con i pantaloncini. Se c'è l'aria condizionata (e anche qui ho le mie fisse e non lh'o mai accesa, quelle poche volte era a 30°) rigorosamente manica lunga
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ciao,
faccio un salutino. Erin che brutta situazione, ma ci manca solo che ti facciano storie e ce li divoriamo noi i tuoi capi :twisted:
Io sto bene, solo ogni tanto qualcosa tipo acidità, roba così che non riesco a catalogare bene, ma so per esperienza che il meglio viene nel terzo trimestre (nausee a parte). La mia prossima visita con eco è ai primi di aprile, e penso sarà una specie di premorfologica.
Il dimethicone: mi sono arresa. C'è ovunque: fondotinta, creme, solari. Mi trucco e amen.
Anch'io mai usato la taglia 0, sono partita dall 1 modello anche grandino, perchè è nato 3,7 kg.
Buon fine settimana

P.S. Kia, mi aggiungi in prima pagina? 14 settembre... :oops:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

elis ha scritto:Ciao,
faccio un salutino. Erin che brutta situazione, ma ci manca solo che ti facciano storie e ce li divoriamo noi i tuoi capi :twisted:
Io sto bene, solo ogni tanto qualcosa tipo acidità, roba così che non riesco a catalogare bene, ma so per esperienza che il meglio viene nel terzo trimestre (nausee a parte). La mia prossima visita con eco è ai primi di aprile, e penso sarà una specie di premorfologica.
Il dimethicone: mi sono arresa. C'è ovunque: fondotinta, creme, solari. Mi trucco e amen.
Anch'io mai usato la taglia 0, sono partita dall 1 modello anche grandino, perchè è nato 3,7 kg.
Buon fine settimana

P.S. Kia, mi aggiungi in prima pagina? 14 settembre... :oops:
Elis, mi sono persa la storia del dimethicone, è da evitare??

Woe, a settembre c'è un affollamento!!

nancy77 ha scritto:E per le tutine/pigiamini taglia 1-3?
Pigiamini per il primo mese, con il clima che c'è in Sicilia, non credo che ti serviranno, fai una buona scorta di body in cotone a mezza manica e puoi utilizzare quelli per farlo dormire. Come taglia, se non ricordo male la 1 l'ho utilizzata pochissimo, io ne prenderei tre poi sei sempre in tempo per aumentare la quantità :wink:

prenotata l'ecocardiografia fetale... 21 giugno... in pratica ho tutto scandito per mese... 20 aprile, 20 maggio, 21 giugno... oddio, vicino al 21 giugno ci dovrebbe essere la morfologica - credo - vedremo per quale giorno la fissa...

stamattina fatti prelievi per polimorfismo e roba varia, dalla glicemia al ferro...

domanda: mi ha dato da prendere una volta al giorno l'integratore per il ferro - ferrograd - a voi ha dato problemi di stomaco? io da ieri non sto per niente bene...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigi , anche se non lo sto prendendo ora, ho preso il ferro in passato e ti confermo che é impossibile da digerire! É un mattone,e temo lo sia ancora più in gravidanza. Un consiglio, considera che dopo assunto ci dovresti mangiare una bella arancia che serve per fissarlo, altrimenti non si assimila molto!

vigiemme ha scritto:
stamattina fatti prelievi per polimorfismo e roba varia, dalla glicemia al ferro...

domanda: mi ha dato da prendere una volta al giorno l'integratore per il ferro - ferrograd - a voi ha dato problemi di stomaco? io da ieri non sto per niente bene...
Il ferro a quanto so io dà praticamente sempre problemi di stomaco, l'altra volta son riuscita a non prenderlo mai. Ma non è presto darlo già adesso (o magari no)?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)