Ho trovato molto bella invece la lezione con l'avvocato, ci diceva i trucchi per sopravvivere alla suocera

Moderatore: Steve1973
Tutto è nato dal fatto che lei ha dato dell'irresponsabile a chi usa il preservativo perché impedisce la vita. Al che io le ho detto che secondo me è da irresponsabili fare 5 figli (questa coppia ha appunto 5 figli) sapendo che poi magari non si riesce a mantenerli (loro vivono in una casa del comune e sono aiutati da tutto il paese praticamente). Le ho anche detto che in realtà pure loro misurando la temperatura, osservando il muco ed evitando il se.sso nella settimana clou impediscono la vita. Perché non tromb@ano senza problemi anche in quella settimana? La sua risposta è stata che loro si assumono questa responsabilità e che accolgono ogni figlio donato dal Signore. E perché una persona che usa la pillola o il preservativo non accetta comunque il figlio nel caso dovesse rimanere incinta? Sti discorsi mi fanno imbestialire...ErinC ha scritto:eli te cosa hai risposto alla tipa bigotta?
ti capisco benissimo!!! anche la coppia che era da noi aveva 5 figli di cui uno con qualche problema (e si vantavano del fatto di averlo accettato) io l'ho trovato moto indelicato e molto poco cristiano! loro erano entrambi statali e lei a partime. Personalmente, mi scoccia quando devo ricorrere all'aiuto dei miei genitori, essere di peso alla società per le mie convinzioni lo ritengo molto egoistico.eli_felix ha scritto:Tutto è nato dal fatto che lei ha dato dell'irresponsabile a chi usa il preservativo perché impedisce la vita. Al che io le ho detto che secondo me è da irresponsabili fare 5 figli (questa coppia ha appunto 5 figli) sapendo che poi magari non si riesce a mantenerli (loro vivono in una casa del comune e sono aiutati da tutto il paese praticamente). Le ho anche detto che in realtà pure loro misurando la temperatura, osservando il muco ed evitando il se.sso nella settimana clou impediscono la vita. Perché non tromb@ano senza problemi anche in quella settimana? La sua risposta è stata che loro si assumono questa responsabilità e che accolgono ogni figlio donato dal Signore. E perché una persona che usa la pillola o il preservativo non accetta comunque il figlio nel caso dovesse rimanere incinta? Sti discorsi mi fanno imbestialire...ErinC ha scritto:eli te cosa hai risposto alla tipa bigotta?
sta gente mi fa rabbrividireeli_felix ha scritto:Tutto è nato dal fatto che lei ha dato dell'irresponsabile a chi usa il preservativo perché impedisce la vita. Al che io le ho detto che secondo me è da irresponsabili fare 5 figli (questa coppia ha appunto 5 figli) sapendo che poi magari non si riesce a mantenerli (loro vivono in una casa del comune e sono aiutati da tutto il paese praticamente). Le ho anche detto che in realtà pure loro misurando la temperatura, osservando il muco ed evitando il se.sso nella settimana clou impediscono la vita. Perché non tromb@ano senza problemi anche in quella settimana? La sua risposta è stata che loro si assumono questa responsabilità e che accolgono ogni figlio donato dal Signore. E perché una persona che usa la pillola o il preservativo non accetta comunque il figlio nel caso dovesse rimanere incinta? Sti discorsi mi fanno imbestialire...ErinC ha scritto:eli te cosa hai risposto alla tipa bigotta?
esatto....poi la figlia 15enne incinta se la cuccava lei.....frozenlady ha scritto:anche in classe veniva a dirci di non usare il preservativo per non interrompere la vita...discorsi molto adatti a ragazzini arrapati dai 14 ai 18 anni![]()