Ti giudicavano dall'abbigliamento?Fabietty ha scritto:Credo che ora Difra si sia spiegata anche perché i cucinieri di fascia alta facessero così fatica a farmi i preventivi

Ti giudicavano dall'abbigliamento?Fabietty ha scritto:Credo che ora Difra si sia spiegata anche perché i cucinieri di fascia alta facessero così fatica a farmi i preventivi
ehhh fosse solo quellomyfriend ha scritto:Ti giudicavano dall'abbigliamento?Fabietty ha scritto:Credo che ora Difra si sia spiegata anche perché i cucinieri di fascia alta facessero così fatica a farmi i preventivi
mo' guardo il videoFabietty ha scritto:@difra: io onestamente credo che sto video racconti di me più del video che dici tu
http://youtu.be/eoHi7Qh1VT4
@myfriend: magari. se la discriminante fosse stata gli stivali di cui parla difra, sarei riuscito a farmi dare una stratocucine dietro stretta di mano e solo grazie alla mia parola d'onore
Heavy metal?difra64 ha scritto:ehhh fosse solo quellomyfriend ha scritto:Ti giudicavano dall'abbigliamento?Fabietty ha scritto:Credo che ora Difra si sia spiegata anche perché i cucinieri di fascia alta facessero così fatica a farmi i preventivi
e fabio lo E'Fabietty ha scritto:Come ho (invano) cercato di spiegare al rivenditore Valcucine, certi jeans e certe magliette li puoi indossare solo se sei fico.
Pensa che oggi dopo anni ho ritrovato la spuma spumador. Mi è venuto un attacco di tachicardiaquiklip ha scritto:E se ti giochi una fortuna in aranciate
ho un caro amico (dai tempi dell'università) che si tiene stretto un fornitore di spuma....Fabietty ha scritto:Pensa che oggi dopo anni ho ritrovato la spuma spumador. Mi è venuto un attacco di tachicardiaquiklip ha scritto:E se ti giochi una fortuna in aranciate
Non sapendo il gergo ho dovuto cercareFabietty ha scritto:No no il metal mi fa spantassare.
La Difra è gentile e dice così perché è commossa dall'orgoglio Donchisciottesco col quale indosso i miei coloridifra64 ha scritto:e fabio lo E'Fabietty ha scritto:Come ho (invano) cercato di spiegare al rivenditore Valcucine, certi jeans e certe magliette li puoi indossare solo se sei fico.