top in cotto resinato.. ne ho visto uno da un cliente oggi.. non l'avevo mai visto.
se l'è fatto lui... cucina in muratura e top rosso vivo , mattoni vecchi levigati e resinati con la resina che fanno gli agglomerati di quarzo.. poi montati e fugati nero.
un vero spettacolo. non ho fatto foto, perchè andavo di fretta ma se ci torno ve le mostro..

Re: top

io preferisco il buon vecchio truciolare...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: top

attilio befera ha scritto:top in cotto resinato.. ne ho visto uno da un cliente oggi.. non l'avevo mai visto.
se l'è fatto lui... cucina in muratura e top rosso vivo , mattoni vecchi levigati e resinati con la resina che fanno gli agglomerati di quarzo.. poi montati e fugati nero.
un vero spettacolo. non ho fatto foto, perchè andavo di fretta ma se ci torno ve le mostro..
Se il tuo cliente ti dà il permesso di fare foto, nonché di pubblicarle qui, perché no :wink:
Il cotto non c'è nella lista dei materiali elencati nel primo topic di questa sezione.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)