marco1974 ha scritto:come è pensabile comprare una cucina senza vedere da vicino neanche iòl modello ?
Ti faccio il riepilogo delle puntate precedenti:
mi ero innamorata del modello Sting della Veneta Cucine, ma questa marca è stata talmente oggetto di critiche da parte degli esperti del forum , da mettermi seri dubbi in testa. Ho chiesto così quali marche potessero contemperare esigenze di qualità e di prezzo contenuto, e così sono saltati fuori una serie di nomi non molto noti, che sono purtroppo anche difficili da trovare. Tramite l'azienda ho saputo il nome di questo rivenditore che tratta GiCinque, e sono andata a vedere...per modo di dire, visto che non ne ha neanche una in esposizione.
Io cmq il preventivo l'ho chiesto lo stesso, per un semplice motivo: voglio rendermi conto del prezzo di questa linea. Se la differenza rispetto ad altre scelte che sto considerando è rilevante, in considerazione del fatto che pare sia di sicura qualità, mi attiverò per riuscire a vedere il prodotto presso altri espositori. Se invece siamo in linea con altri preventivi già esaminati, sceglierò altro. Sono infatti abbastanza tentata dallo scegliere una Euromobil, che ha 3 frecce al suo arco: esteticamente è identica alla mia amata Sting (sebbene in laminato anzicchè in laccato); pare che sia ottima marca; l'ho vista esposta e non su catalogo; ha un prezzo non esorbitante.
Adesso che ti ho spiegato,ti sembro meno matta?