Federinik ha scritto:Ci sono le MBT su Venteprivee a un prezzo umano. Mi son lasciata tentare, le volevo da un sacco. Speriamo bene!
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#1276Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Moderatore: Steve1973
Federinik ha scritto:Ci sono le MBT su Venteprivee a un prezzo umano. Mi son lasciata tentare, le volevo da un sacco. Speriamo bene!
stefania_b ha scritto:fede grazie per la segnalazione! prese due paia!
no eli e' la prima volta. Non ho mai osato spendere quelle cifrone perche' appunto, se poi le uso poco e' un peccato! Adesso sono a meno della meta'.eli_felix ha scritto:Fede, le hai già provate o è la prima volta che le compri?
Io le avevo prese da un'amica che si occupava della loro pubblicità e le aveva acquistate a un prezzo ridicolo...solo che "sforzano" davvero la postura e ti costringono a camminare nel modo corretto, quindi non sono mai riuscita a portarle per tanto tempo perché mi faceva male tutto!
stefania_b ha scritto:Ora arriveranno i commenti che diranno che ho detto peste e corna delle interactive e preferisco questi orrori![]()
ma stai male?!oltre_mente ha scritto: Bubu sei fashionable...ma avrei osato di più con il tacco![]()
bubu ha scritto:oltre_mente ha scritto: Bubu sei fashionable...ma avrei osato di più con il tacco![]()
ma stai male?!è già un tacco 12....
![]()
lo specchio è un po' inclinato verso il basso, forse è questo che fa uno strano effetto
Grazie Fede ho capitoFederinik ha scritto:Masai Bare footer. Sono delle scarpe con una sula particolare che corregge la postura schiena/gambe mentre si e' in piedi.

bubu ha scritto:ma stai male?!oltre_mente ha scritto: Bubu sei fashionable...ma avrei osato di più con il tacco![]()
è già un tacco 12....
![]()
lo specchio è un po' inclinato verso il basso, forse è questo che fa uno strano effetto