Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Fede, le hai già provate o è la prima volta che le compri?
Io le avevo prese da un'amica che si occupava della loro pubblicità e le aveva acquistate a un prezzo ridicolo...solo che "sforzano" davvero la postura e ti costringono a camminare nel modo corretto, quindi non sono mai riuscita a portarle per tanto tempo perché mi faceva male tutto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io sto provando le "copie" quelle DMAXX o qualcosa di simile e mi ci trovo bene, sono le mie scarpe da we.
Però sono un modello che non va bene per la P/E perchè troppo caldo e che non va bene per il lavoro perchè troppo sportivo e così ho colto la palla al balzo per prendere le ballerine per questa stagione e le sneakers da usare in inverno anche per il lavoro.
Ora arriveranno i commenti che diranno che ho detto peste e corna delle interactive e preferisco questi orrori :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

eli_felix ha scritto:Fede, le hai già provate o è la prima volta che le compri?
Io le avevo prese da un'amica che si occupava della loro pubblicità e le aveva acquistate a un prezzo ridicolo...solo che "sforzano" davvero la postura e ti costringono a camminare nel modo corretto, quindi non sono mai riuscita a portarle per tanto tempo perché mi faceva male tutto!
no eli e' la prima volta. Non ho mai osato spendere quelle cifrone perche' appunto, se poi le uso poco e' un peccato! Adesso sono a meno della meta'.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

stefania_b ha scritto:Ora arriveranno i commenti che diranno che ho detto peste e corna delle interactive e preferisco questi orrori :lol: :lol:
:lol: :lol:
Si, a prezzo pieno costano davvero tanto! Alcuni però si trovano davvero benissimo e non riescono a tornare alle vecchie scarpe del tennis!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Sam belli gli acquisti....mi piace molto quella blusa metà seta e metà di filo con bottoni! i pantaloni mi servirebbero anche a me di quel genere :wink:

Bubu sei fashionable...ma avrei osato di più con il tacco :wink:

ancheio ho shoppinato sabato ma non con intenzione :lol:
ho preso due pantaloni chino in cotone, molto estivi, sabbia e senape
un jeans con gamba a carota, chiari
una canotta blu stretta sulle spalle e larga sul fondo...da mettere con una cinta in vita...di finta seta :?

e ieri ho preso la pinza per cucinare e i cucchiaini a misurini per i liquidi :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto: Bubu sei fashionable...ma avrei osato di più con il tacco :wink:
ma stai male?! :shock: è già un tacco 12.... :|
lo specchio è un po' inclinato verso il basso, forse è questo che fa uno strano effetto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto: Bubu sei fashionable...ma avrei osato di più con il tacco :wink:

lo specchio è un po' inclinato verso il basso, forse è questo che fa uno strano effetto :wink:
:shock: sembrava un 5 :D
The Sisterhood of The Calf 37

Stai molto bene Bubu! :D
ho visto quella blusa da zara ed è molto più verde...
non ricordo se la tua ha l elastico in vita ma in generale le odio perchè tendono a salire.. :?

Fede saranno pure comode ma che brutte quelle scarpe.. :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:

Bubu dalla foto anche a me sembrava un mezzo tacco :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine