Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

vigiemme ha scritto:il vestito è blu, tortora e poco bianco, ma il trench e la borsa sono beige dorato... in piena estate senza giacca vanno bene, ma ad aprile ancora è presto per andare scoperta....
Io prenderei una borsa bianca e blu e userei i sandali che hai già.
Immagine
Immagine

vigiemme ha scritto:lo scorso anno le usavo con un bauletto bianco...

(è che ho preso la borsa nuova e c'ho troppa voglia di usarla!)
:mrgreen: pero così ti risparmi di comprare delle scarpe che magari non ti piacciono tanto, ma sono comode.. La borse nuova si trova il momento per usarla, vedrai, anche perchè per quella non fa differenza che tu sia incinta o meno, le scarpe si.

Simo, si, ma io ci ho preso solo cose per le bimbe.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:

:mrgreen: pero così ti risparmi di comprare delle scarpe che magari non ti piacciono tanto, ma sono comode.. La borse nuova si trova il momento per usarla, vedrai, anche perchè per quella non fa differenza che tu sia incinta o meno, le scarpe si.

lo so che hai ragione tu... è che ciò la fregola da shopping... io qualcosa la devo comprare!!!!

(sembro tanto capricciosa, vero?)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:
sunset ha scritto:

lo so che hai ragione tu... è che ciò la fregola da shopping... io qualcosa la devo comprare!!!!

Compra un altro capospalla tipo blu, che beige non sta bene col bianco :mrgreen:

(ti capisco)
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
vigiemme ha scritto:
sunset ha scritto: :mrgreen: pero così ti risparmi di comprare delle scarpe che magari non ti piacciono tanto, ma sono comode.. La borse nuova si trova il momento per usarla, vedrai, anche perchè per quella non fa differenza che tu sia incinta o meno, le scarpe si.

Compra un altro capospalla tipo blu, che beige non sta bene col bianco :mrgreen:

(ti capisco)
non è proprio il momento sun... che ne so se tra tre mesi mi entrerà?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

sunset ha scritto:Io invece volevo prendere delle cose di desigual, stamattina, a un'ora dall'apertura delle vendite su piustyle c'erano un po' di vestiti carini, adesso son già finiti tutti, che 00 !
Io avevo fatto un'acquisto su venteprivee di Desigual giovedi scorso; c'erano un sacco di cose e avevo preso bluse e vestitini.
Poi hanno fatto un meeting aziendale in cui hanno annunciato che forse questo di marzo e' l'ultimo stipendio che prendiamo, dal prossimo mese riduzione costi.
Nel pomeriggio ho annullato l'ordine. :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:Io invece volevo prendere delle cose di desigual, stamattina, a un'ora dall'apertura delle vendite su piustyle c'erano un po' di vestiti carini, adesso son già finiti tutti, che 00 !
Io avevo fatto un'acquisto su venteprivee di Desigual giovedi scorso; c'erano un sacco di cose e avevo preso bluse e vestitini.
Poi hanno fatto un meeting aziendale in cui hanno annunciato che forse questo di marzo e' l'ultimo stipendio che prendiamo, dal prossimo mese riduzione costi.
Nel pomeriggio ho annullato l'ordine. :?
Che notizia brutta davvero... Però boh, io forse l'ordine l'avrei un po' ridotto, ma qualcosa almeno avrei tenuto, metti che siano gli ultimi acquisti per un po' (spero di no, ovviamente).
Immagine
Immagine