Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

vigiemme ha scritto:
sunset ha scritto:
vigiemme ha scritto:lo scorso anno le usavo con un bauletto bianco...

(è che ho preso la borsa nuova e c'ho troppa voglia di usarla!)
:mrgreen: pero così ti risparmi di comprare delle scarpe che magari non ti piacciono tanto, ma sono comode.. La borse nuova si trova il momento per usarla, vedrai, anche perchè per quella non fa differenza che tu sia incinta o meno, le scarpe si.

Simo, si, ma io ci ho preso solo cose per le bimbe.
lo so che hai ragione tu... è che ciò la fregola da shopping... io qualcosa la devo comprare!!!!

(sembro tanto capricciosa, vero?)
Vigi e chi non ce l'ha io l'ho sfogata sabato, ma sfogala comprando un'altra borsa ;-) da abbinare alle scarpe ed inizia già ad usare la borsa nuova :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:Io invece volevo prendere delle cose di desigual, stamattina, a un'ora dall'apertura delle vendite su piustyle c'erano un po' di vestiti carini, adesso son già finiti tutti, che 00 !
Io avevo fatto un'acquisto su venteprivee di Desigual giovedi scorso; c'erano un sacco di cose e avevo preso bluse e vestitini.
Poi hanno fatto un meeting aziendale in cui hanno annunciato che forse questo di marzo e' l'ultimo stipendio che prendiamo, dal prossimo mese riduzione costi.
Nel pomeriggio ho annullato l'ordine. :?

Nooo Fedeee :shock: cazzarola mi spiace un sacco non sai come ti capisco, io sto ancora ingastrendomi perchè il mio ex titolare mi deve ancora pagare più di 5000€ :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

sunset ha scritto:
Federinik ha scritto:
sunset ha scritto:Io invece volevo prendere delle cose di desigual, stamattina, a un'ora dall'apertura delle vendite su piustyle c'erano un po' di vestiti carini, adesso son già finiti tutti, che 00 !
Io avevo fatto un'acquisto su venteprivee di Desigual giovedi scorso; c'erano un sacco di cose e avevo preso bluse e vestitini.
Poi hanno fatto un meeting aziendale in cui hanno annunciato che forse questo di marzo e' l'ultimo stipendio che prendiamo, dal prossimo mese riduzione costi.
Nel pomeriggio ho annullato l'ordine. :?
Che notizia brutta davvero... Però boh, io forse l'ordine l'avrei un po' ridotto, ma qualcosa almeno avrei tenuto, metti che siano gli ultimi acquisti per un po' (spero di no, ovviamente).
Ho gia' un ordine in corso di Saldiprivati di un'altra marca di vestitini colorati e "inutili". Preferisco rinunciare a Desigual, che era piu' che altro uno sfizio, e ottimizzare gli acquisti tenendomi la possibilita' di comperare qualcosa che userei ogni giorno o che spero di sfruttare (come le MBT di stamattina).
La notizia non e' bellissima, settimana scorsa eravamo molto giu', ma ho la segreta speranza che sia un fuoco di paglia, un allarmismo epr far sloggiare un po' di gente. Che poi in questo periodo tra il voler cambiar lavoro e riuscire a farlo un po' ce ne passa...
Comunque era giusto epr dirti che su Venteprivee magari hanno ancora qualcosina!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:.
La notizia non e' bellissima, settimana scorsa eravamo molto giu', ma ho la segreta speranza che sia un fuoco di paglia, un allarmismo epr far sloggiare un po' di gente. Che poi in questo periodo tra il voler cambiar lavoro e riuscire a farlo un po' ce ne passa...!
Allora mi incrocio di brutto che sia un fuoco di paglia
Immagine

samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:.
La notizia non e' bellissima, settimana scorsa eravamo molto giu', ma ho la segreta speranza che sia un fuoco di paglia, un allarmismo epr far sloggiare un po' di gente. Che poi in questo periodo tra il voler cambiar lavoro e riuscire a farlo un po' ce ne passa...!
Allora mi incrocio di brutto che sia un fuoco di paglia
Mi associo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

AleBi ha scritto:Simo per i ragazzi ci sono le felpe e le magliette con la scritta gap che sono carine. La qualità della felpa è buona
Immagine
Inoltre, dicono che jeans gap, anche per adulti hanno una buona vestibilita' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)