Re: Mamme e papà 2012

son curiosa di sapere se a eli dicono il sesso,visto che siamo vicine con i tempi(e se lo dicono anche a me mercoledi!)
stanotte l'ho sognato maschio! non so voi,ma ultimamente sogno tantissimo!
Immagine
Immagine

Minu mi ero persa che anche per te oggi controllo, quindi super incroci :wink:

Erin io ho sempre sognato fosse maschio e ci ho preso!
ma stanotte ho addirittura fatto due sogni a tema, in uno avevo due gemelli maschi (se non fosse che siamo sicuri sia uno... 8) ), nell'altro il mio bimbo era già nato ed io andavo a cambiare tutti i body e tutine taglia 0
8)
Immagine

Tanti incrocini per Amluci, Eli e Minusina!!
Fateci sapere presto!

Erin, io alla prima gravidanza l'ho visto maschio e maschio era. Certo che se tu lo sogni un po' maschio e un po' femmina..... Questo invece son più incerta, anche se direi di avere un vago sentore, ma l'altra volta ero proprio sicura.(anch'io spero che la settimana prossima la mia gine veda il sesso).
Questo invece son più incerta, anche se direi di avere un vago sentore, ma l'altra volta ero proprio sicura.
Io oggi ho fatto toxo, urine e urocoltura ... Tutto ok.

Domanda paranoica ma rispondete: se si mangiano le prugne secche, tipo disidratate, vanno lavate in amuchina? Con Lorenzo non mi ero mai posta la domanda, ma questo giro son peggiorata :oops:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

elis ha scritto: Domanda paranoica ma rispondete: se si mangiano le prugne secche, tipo disidratate, vanno lavate in amuchina? Con Lorenzo non mi ero mai posta la domanda, ma questo giro son peggiorata :oops:
mmm..io ne ho mangiate parecchie ultimamente (chissà perchè eh:? ) ma non mi era assolutamente venuto in mente... :roll:

Non so se l'ho già scritto ma da qualche giorno anche il papi sente i movimenti all'interno della pancia, anzi si vede proprio la pancia che si muove..che forza!!! :D

Son io patologica, vedo toxo ovunque... Con lorenzo le ho sempre mangiate e mai mi è venuto pensiero... Poi l'idea di mangiar prugne secche all'amuchina mi fa venire i brividi... :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

elis ha scritto:Son io patologica, vedo toxo ovunque... Con lorenzo le ho sempre mangiate e mai mi è venuto pensiero... Poi l'idea di mangiar prugne secche all'amuchina mi fa venire i brividi... :wink:
Forse il tuo pensiero è giusto, non so in che modo le prugne vengano trattate però l'accoppiata con l'amuchina è davvero terribile!!

XXXXXXXXXXXX per le visite di oggi!!!
Amlucina, facci sapere!! ti aspettiamo qui serena e rilassata!!!

cavolo Nancy , vomiti ancora???? :shock: io per fortuna solo tanta acidità e bruciore, e digestione lenta difficoltosa, ma niente vomitini (solo una volta ma lì era la cervicale). L'acqua naturale che ho sempre bevuto per 35 anni della mia vita non la posso più vedere, solo acqua gasata e Coca Cola (che non avevo mai bevuto prima).

Oggi giornata movimentata: stamattina mentre mi preparavo per il lavoro, inizio ad avere perdite di sangue rosso vivo (mai avute). Panico! chiamo la mia gine e mi dice di andare in ospedale a farmi vedere. Per fortuna è riuscita a vedermi lei prima di entrare in sala operatoria. Cip&Ciop erano in forma, battiti regolari e collo dell'utero ben chiuso, per cui via al lavoro. Verso le 13, vado in bagno e trovo il salvaslip zuppo di sangue rosso vivo. Mi sono spaventata perchè mi sembrava che le perdite fossero più abbondanti di quelle del mattino per cui sono andata ancora al PS. Mi ha visto un altro medico, che mi ha fatto rivedere i Due che erano ancora in gran forma (per la prima volta ho sentito i cuoricini battere), ma mi ha detto che non devo andare al lavoro ma stare a riposo per almeno 10 giorni. Secondo me sono tantissimi, io sto bene, loro pure; le perdite sono dovute a capillari che si rompono.Bho, ora starò a casa tutta settimana , ma se va tutto bene, lunedì me ne torno a lavoro!!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;