azzzzz
L'INDIRIZZOOOO
vedete quanto son fusa?
v.gherardi@mtsabbigliamento.it
.... ma soprattutto... gliela passiamo per buona??bertok ha scritto:A vedere Silver, viene sonno anche a me!

Ciao Silver!!

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
valentina ha scritto:sentite visto che ci sono.... e visto che oggi è stata una giornatina da strapparsi i capelli....
io vi scrivo il mio indirizzo....
mandate qualcosa anche a me VI PREGO!
![]()
![]()
![]()
pap, pic, ecco! piango pur IO!
PAP; PIC; CIUK
eh siamo di nulla noi tre!!!!!
scrivi scrivi!!
nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
non puoi piangere anche tu!!!
ma chi cavolo ci consola??!!
ah sì!!
BERTOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!
PAP, PIC E CIUK devono essere consolate!!
Prima!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
e che è una foto!!!!Lorena ha scritto:Inserita Silver!
Chi vuol essere la figurina n. 50?

la prossima la faccio col burca(non so come si scrive)

BENVENUTA SILVER!!!!!

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
ma io ho soooonnnoooooooooooooo!!!silver ha scritto:![]()
![]()
è una foto mooolto spontanea![]()
provvedo a cambiarla, avevo delle remore sul fatto che non andasse bene, ma... a me è piaciuta assai, sono bei momenti
e così rosico!!!!

e in questa è sdraiata sotto le palme a prendere il sole???Lorena ha scritto:Viste le vs proteste Silver ha provveduto a mandarmi una nuova foto.... ma dovete pazientare!

scherzo silver...non vedo l'ora di vederti!!!!!

paprina ha scritto:e in questa è sdraiata sotto le palme a prendere il sole???Lorena ha scritto:Viste le vs proteste Silver ha provveduto a mandarmi una nuova foto.... ma dovete pazientare!![]()
![]()
![]()
scherzo silver...non vedo l'ora di vederti!!!!!![]()

miii che ideona, la prossima!

pero' si potrebbe mettere delle foto "pubblicitarie" di cose meravigliose che non si possono fare.. stando chiusi in ufficio tutto il giorno