Re: cose serie

Io vorrei multiplo, teppa yaki, induzione e domino gas di Sholtes per cucinare come voglio,poi un forno con cottura ai vari livelli, un formo micro, e un forno a vapore, ho visto Miele ed e' fantastico.

archisabrina ha scritto:Io vorrei multiplo, teppa yaki, induzione e domino gas di Sholtes per cucinare come voglio,poi un forno con cottura ai vari livelli, un formo micro, e un forno a vapore, ho visto Miele ed e' fantastico.
hai dimenticato l'abbattitore di temperatura :P

ps credo che Befara non intendesse a livello di eldom

archisabrina ha scritto:Io vorrei multiplo, teppa yaki, induzione e domino gas di Sholtes per cucinare come voglio,poi un forno con cottura ai vari livelli, un formo micro, e un forno a vapore, ho visto Miele ed e' fantastico.
interessante.

Io cucino per prima cosa con gli elettromestici e quindi sono partita da quelli. Per l'abbattitore ci vuole un cuoco più' esperto, quindi non me lo posso permettere.. Per la cucina due colonne con anta rientrante, una attrezzata con tavolo estraibile e l'altra per i forno. Altre tre colonne normali, una con la cantinetta, una a ripiani e l'altra con cesti estraibili. Isola centrale, grande, con i vari fuochi per la cottura. Il lavello a una vasca grande, no scolapiatti, lavastoviglie, cesti estraibili su tutte le basi, alcuni con cassetti interni per i vari attrezzi da cucina. Piano lavoro in acciaio. Frigo side by side kupperbusch.

archisabrina ha scritto:Io cucino per prima cosa con gli elettromestici e quindi sono partita da quelli. Per l'abbattitore ci vuole un cuoco più' esperto, quindi non me lo posso permettere.. Per la cucina due colonne con anta rientrante, una attrezzata con tavolo estraibile e l'altra per i forno. Altre tre colonne normali, una con la cantinetta, una a ripiani e l'altra con cesti estraibili. Isola centrale, grande, con i vari fuochi per la cottura. Il lavello a una vasca grande, no scolapiatti, lavastoviglie, cesti estraibili su tutte le basi, alcuni con cassetti interni per i vari attrezzi da cucina. Piano lavoro in acciaio. Frigo side by side kupperbusch.
cesti estraibili ovunque? nessuna antina? altre persone invece mi hanno detto di preferire le antine.
interessante. ho aperto sto topic per capire un pò le preferenze di chi effettivamente usa la cucina. perchè di idee di architetti e disegnatori c'è ne fin troppe....

Verissimo. La cucina sarà in massello di gelso, laccata a buccia d'ananas, guide a zero estrazione in palosanto lubrificato a olio siliconico, top in vetro aeronautico nero, elettrodomestici Indesit, pensili ancorati con travi di larice massello immerse nel cemento e alle prime 10 persone in omaggio un utilissimo cappello in legno per proteggersi dalla grandine e dalla meteoriti. Il problema è trovare un investitore, Lapetina per ora è a secco, non ha manco la TV a casa purtroppo. :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Verissimo. La cucina sarà in massello di gelso, laccata a buccia d'ananas, guide a zero estrazione in palosanto lubrificato a olio siliconico, top in vetro aeronautico nero, elettrodomestici Indesit, pensili ancorati con travi di larice massello immerse nel cemento e alle prime 10 persone in omaggio un utilissimo cappello in legno per proteggersi dalla grandine e dalla meteoriti. Il problema è trovare un investitore, Lapetina per ora è a secco, non ha manco la TV a casa purtroppo. :mrgreen:
mi sto piegando ! sei in forma ! :lol: :lol: :lol: :lol:

mio marito, cuoco eccezionale per passione, riesce a preparare cose eccelse anche con un fornello da campo....

se manca il "soramanego" anche le attrezzature migliori del mondo o le più faighe servono a nulla :wink:
non è una cucina che fa un cuoco/a
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:mio marito, cuoco eccezionale per passione, riesce a preparare cose eccelse anche con un fornello da campo....

se manca il "soramanego" anche le attrezzature migliori del mondo o le più faighe servono a nulla :wink:
questo è certo però dimmi tu se tuo marito che ha questa passione non desidererebbe qualcosa oltre al fornelletto da campo :mrgreen:

ps ma archisabrina sta per architetto sabrina? no perchè boh... mi pare molto poco architetto... il frigo della kuppersbusch poi! mah!

bayeen ha scritto:
difra64 ha scritto:mio marito, cuoco eccezionale per passione, riesce a preparare cose eccelse anche con un fornello da campo....

questo è certo però dimmi tu se tuo marito che ha questa passione non desidererebbe qualcosa oltre al fornelletto da campo :mrgreen:

ps ma archisabrina sta per architetto sabrina? no perchè boh... mi pare molto poco architetto... il frigo della kuppersbusch poi! mah!
sicuramente
ma non credo che qualcosa di super galattico gli serva
un pc un lavello un frigo (il forno, ma meno...)
e qualità dei prodotti che si devono mangiare

probabilmente la cosa più importante è lo spazio

a me basterebbe, invece, anche una cosa del genere :lol:
Immagine

bayeen ha scritto:ahahahah

mi sento soffocare solo all'idea di lavorare dentro a quella cassaforte :mrgreen:
difatti è la tecnica giusta per non farlo :mrgreen:
(a me non piace cucinare....)