Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:
aleale ha scritto:b]chi ancora piange nascosta nell'armadio[/b]......
Che armadi grossi avete?!! :shock: :lol:
ma va abbiamo gli armadi con le ante scorrevoli e lei infila la testa li dentro e piange, tipo struzzo con la testa sotto al sabbia...poi..toglie le scarpe e gira a piedi nudi....si nasconde dietro ai pilastri per ascoltare quello che dici, arriva di noscosto a gattoni, sempre per ascoltare....e potrei continuare...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
betty_boop ha scritto:
ma va abbiamo gli armadi con le ante scorrevoli e lei infila la testa li dentro e piange, tipo struzzo con la testa sotto al sabbia...poi..toglie le scarpe e gira a piedi nudi....si nasconde dietro ai pilastri per ascoltare quello che dici, arriva di noscosto a gattoni, sempre per ascoltare....e potrei continuare...
Oh mamma mia... pensavo scherzassi... :shock: :shock: :shock:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Dai fate cambio, ale va a ballare in negozio e Saul va ad assistere la pazza :mrgreen:
iiiiiii'm gonna be a staaaaaaaaaar!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

ho anche la camicia rosa oggi 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

aleale ha scritto:
betty_boop ha scritto:

:shock: :shock: :shock: c'è da aver paura,,,fortuna che io lavoro da sola assieme a G. e posso fare tranquillamente gli occhi languidi al capo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine