Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche io betty, come te....
anche se a questo giro ci sono rimasta sotto, ma per altri motivi

( G. sabato per la prima volta ha preso l'auto di sera, quindi sveglia fino alle 1:30...poi mio marito si è alzato alle 3:00 per andare a riprendere L. in discoteca ed è rientrato alle 4:00 ha fatto colazione ed è venuto a letto alle 5:00...poi si è alzato alle 8:00 per andare in bici e a ruota pure io che ero sveglia e col mal di testa....che ancora non è passato e stanotte mi ha fatto tribolare :cry: )
Ehhhehhehehh??!! Io col cavolo che mi sarei svegliata per andare a prendere il figliolo in discoteca... cioè da una parte vi capisco perchè meglio con voi che con qualche amico brillo, però vafammoc, l'unico giorno che uno può ronfare e mi devo svegliare alle 3?!! Ma nemmeno pagato... massimo una e mezza, se non ti va stai pure a casa.
Ok finirò trucidata dai miei figli...
no, vabbè...alle 1.30 allora non ci va per niente (quando li accompagno alle 11:30 sono i primi :oops: )
in effetti ci sarebbe il pulman della discoteca, ma parte da lì minimo alle 4:00 e fa diverse fermate quindi arriverebbe alle 5:00 circa nel parcheggio ad un kilometro da casa.....preferisco andare io anche perchè in effetti vanno 4-5 volte in tutto l'inverno, quest'anno è la prima volta che ci è toccato il rientro :wink:
in più è anche un modo per controllare in che condizioni rientrano :oops: :oops:
Simona

No, con l'attacco si sissenteria ho dato in altra occasione!! :lol:

Abbiamo iniziato a percorrere il ponte da manatthan, terminata la parte iniziale asfaltata, inizia la parte percorribile fatta di assi di legno, dal quale si intravede l'acqua del diume...m'ha fatto un'impressione pazzesca :lol: allora ho iniziato a fare la bimba capricciosa (bubo voleva contnuare il percorso), poi ha desistito. Per andare sull'altra sponda abbiamo preso la vicina metropolitana e siamo andati in direzione brooklyn. Ci siamo incasinati con la metro, alla fine siamo scesi non so dove, fatto non so quanti km sbagliando dizione ogni volta...ripreso la metro, riscesi, alla fine, dopo un paio d'ore siam riusciti ad arrivare sull'altra sponda del ponte!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:No, con l'attacco si sissenteria ho dato in altra occasione!! :lol:

Abbiamo iniziato a percorrere il ponte da manatthan, terminata la parte iniziale asfaltata, inizia la parte percorribile fatta di assi di legno, dal quale si intravede l'acqua del diume...m'ha fatto un'impressione pazzesca :lol: allora ho iniziato a fare la bimba capricciosa (bubo voleva contnuare il percorso), poi ha desistito. Per andare sull'altra sponda abbiamo preso la vicina metropolitana e siamo andati in direzione brooklyn. Ci siamo incasinati con la metro, alla fine siamo scesi non so dove, fatto non so quanti km sbagliando dizione ogni volta...ripreso la metro, riscesi, alla fine, dopo un paio d'ore siam riusciti ad arrivare sull'altra sponda del ponte!! :mrgreen: :lol:
Oh mamma!! :lol:
E io che ho subito additato bubo!!
Non ci ho fatto caso a questa cosa del fiume... per fortuna!
Comunque, cyberlaura, ti abbiamo chiarito le idee no? :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html