Re: A che stai pensando?!?!?
#12392Vabbe', quello pure io...vi si infilzano i tacchi,petra18 ha scritto:io ho più problemi a camminare su una grata

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#12393Credo che il problema si presenti solo per quanto riguarda i resti dei corpi, nell'oceano sono sicuramente più difficili da trovare, tra pesci vari che se li mangiano e le correnti... Mentre a terra è più facile che qualcosa si riesca a ricomporre.bubu ha scritto:eli_felix ha scritto:
Non so perché, ma anche io preferisco il suolo all'acqua.
Ogni volta che devo prendere un aereo, magari intercontinentale, dico sempre che se proprio deve cadere, che almeno si schianti sul suolo. Magari il pilota non è preparato all'ammaraggio.... Mio marito mi dice che il mio ragionamento è insensato perché secondo lui ci sono più possibilità di sopravvivere in mare, ma continuo a non esserne del tutto convinta
Ovviamente facciamo questo discorso quando siamo sull'aereo!
Vedo che non sono l'unica allora!!i voli sull'oceano sono quelli che mi inquietano di piu'
Ora siete più tranquille?

#12394Eh si, sun.e' la mia unica preoccupazione, infatti
No, diciamo che ho la fobia di morire annegata...ed anche arsa viva...diciamo che sfracellarmi al suolo potrebbe essere un buon compromesso

No, diciamo che ho la fobia di morire annegata...ed anche arsa viva...diciamo che sfracellarmi al suolo potrebbe essere un buon compromesso

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#12395Ultimamente su sky stiamo guardando indagini ad alta quota, giusto per aumentare la mia paura dell'aereo. Cmq, quasi tutti gli schianti avvengono a terra (a parte il caso di ammaraggio riuscito sul fiume a NY) e bene o male qualcuno si salva sempre, in mare non so se questa possibilità ci sarebbe...
#12396anche io! L'unica vera fobia che ho è di morir annegata. per questo non ho voluto vasche da bagno in casabubu ha scritto:Eh si, sun.e' la mia unica preoccupazione, infatti![]()
No, diciamo che ho la fobia di morire annegata...ed anche arsa viva...diciamo che sfracellarm al sulo potrebbe essere un buon compromesso

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#12397Si, sunset. Grazie per la rassicurazione
Altra paura: schiantarsi su una catena montuosa. Questa fobia mi è venuta dopo aver letto il libro Tabù sul disastro aereo delle Ande (i superstiti - tutti giocatori di una squadra di rugby - si cibano dei loro compagni morti per non morire di fame
).

Altra paura: schiantarsi su una catena montuosa. Questa fobia mi è venuta dopo aver letto il libro Tabù sul disastro aereo delle Ande (i superstiti - tutti giocatori di una squadra di rugby - si cibano dei loro compagni morti per non morire di fame

#12398A me piace un sacco quel programma ed anzi, mi tranquillizza molto. E' grazie agli errori passati che si apportano migliorie ai voliarianh ha scritto:Ultimamente su sky stiamo guardando indagini ad alta quota, giusto per aumentare la mia paura dell'aereo. Cmq, quasi tutti gli schianti avvengono a terra (a parte il caso di ammaraggio riuscito sul fiume a NY) e bene o male qualcuno si salva sempre, in mare non so se questa possibilità ci sarebbe...

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#12399Dovrei fare un regalo ad un'amica che mi sta aiutando tantissimo con i preparativi del matrimonio, ma non ho idee, mi era venuto in mente un ciondolo della Swarovski ed un massaggio, ma essendo da poco incinta credo che il massaggio non lo potrebbe usufruire.
Vorrei regalarle qualcosa che fosse solo per lei e riuscire a stupirla, idee?
Vorrei regalarle qualcosa che fosse solo per lei e riuscire a stupirla, idee?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#12400Io avevo visto il film, però ammetto che non è esattamente la cosa che mi preoccupa di più, per me schiantarmi è sempre schiantarmi, preferisco evitareeli_felix ha scritto:Si, sunset. Grazie per la rassicurazione![]()
![]()
Altra paura: schiantarsi su una catena montuosa. Questa fobia mi è venuta dopo aver letto il libro Tabù sul disastro aereo delle Ande (i superstiti - tutti giocatori di una squadra di rugby - si cibano dei loro compagni morti per non morire di fame).

Poi non è che abbia paura dell'aereo, ma noto che ultimamente sono sempre un po' preoccupata quando lo prendo e comunque son più felice a viaggio finito, mentre un tempo la prendevo con più leggerezza, sarà la vecchiaia.
Ah, anche io ogni tanto guarda indagini ad alta quota, quello che è rassicurante è che nel 99% dei casi l'incidente è causato da mille spighe che si accumulano, quindi non è così facile che accadano, mentre quello che preoccupa è che a volte ci sono stati incidenti non sfociati nel disastro che sarebbero dovuti servire da avvertimento per problemi di macchinari, apparati di sicurezza ecc, ma che sono stati ignorati, di solito per motivi di contenimento costi.
#12401cyber, e sempre un ciondolo magari in oro?? troppo banale?
Simona
#12402E' che l'oro è alle stelle, e quando sono stata scorsa settimana in gioielleria il più semplice e piccolo costava 200/250€, volevo spendere meno...simo19691 ha scritto:cyber, e sempre un ciondolo magari in oro?? troppo banale?
#12403Io alla mia testimone, che mi aveva aiutato un sacco, avevo regalato un coupon per una notte in un castello (che poi era il borgo del castello), vicino al mare, sapevo che voleva andare via ma era un po' in ristrettezze... credo di aver speso sui 140/150 euro, non ricordo...
#12404E' che lei non sarà la mia testimone, ma un'amica gentilissima e a cui voglio tanto bene, e che mi sta dando una mano enorme...
#12405Evabbeh, non cambia niente... ma su che cifra vuoi stare?