Re: A che stai pensando?!?!?

realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:oddio sarò il vostro incubo ber giorni! Sono troppo su di giri........
un sogno che diventa realtà.
c'entra una donna.. è vero....ma non c'entra il sesso........ lì non c'è speranza :P
Mi basta conoscerla però :P
Più di così non dico.
Siate felici per me...a prescindere. Punto. :mrgreen:
sono felice per te. Spero sia felice pure lei però :roll:
:lol: :lol: , real!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

realexa ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Come budget volevo stare sui 100€ circa, non è una persona difficile, le piacicono le cose semplici, ad esempio le borse se le prende al mercato o nei negozi etnici.
Buona idea Rea quella del buono aperto, oppure avevo pensato ad un ingresso in un centro estetico che a lei piace molto, ma volevo abbinarle qualcos'altro...
sai che vestito ha preso per il tuo matrimonio? se sì, potresti prenderle un accessorio. Orecchini o bracciale anche di bella bigiotteria che possano andar bene e magari scriverle un bigliettino dove le dici che vorresti che lo indossasse per il tuo matrimonio come segno della vostra amicizia
Non lo so, e credo che lo vedrò il giorno del matrimonio perchè se lo sta facendo fare da una sarta.

Ho trovato ingresso al centro benessere che a lei piace molto, con piscine, idromassaggi, docce emozionali, lettini rilassanti, prato verde (potrebbe usufruirne verso giugno) può stare tutto il giorno (ci sarebbero anche saune ma lei non può farle), ed aggiungere un massaggio a viso o piedi al prezzo di 55€. Penso che il massaggio a viso o piedi possa andare bene per una donna incinta.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:oddio sarò il vostro incubo ber giorni! Sono troppo su di giri........
un sogno che diventa realtà.
c'entra una donna.. è vero....ma non c'entra il sesso........ lì non c'è speranza :P
Mi basta conoscerla però :P
Più di così non dico.
Siate felici per me...a prescindere. Punto. :mrgreen:
sono felice per te. Spero sia felice pure lei però :roll:
:lol: :lol: , real!
che ho detto?
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

cyberlaura ha scritto:
realexa ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Come budget volevo stare sui 100€ circa, non è una persona difficile, le piacicono le cose semplici, ad esempio le borse se le prende al mercato o nei negozi etnici.
Buona idea Rea quella del buono aperto, oppure avevo pensato ad un ingresso in un centro estetico che a lei piace molto, ma volevo abbinarle qualcos'altro...
sai che vestito ha preso per il tuo matrimonio? se sì, potresti prenderle un accessorio. Orecchini o bracciale anche di bella bigiotteria che possano andar bene e magari scriverle un bigliettino dove le dici che vorresti che lo indossasse per il tuo matrimonio come segno della vostra amicizia
Non lo so, e credo che lo vedrò il giorno del matrimonio perchè se lo sta facendo fare da una sarta.

Ho trovato ingresso al centro benessere che a lei piace molto, con piscine, idromassaggi, docce emozionali, lettini rilassanti, prato verde (potrebbe usufruirne verso giugno) può stare tutto il giorno (ci sarebbero anche saune ma lei non può farle), ed aggiungere un massaggio a viso o piedi al prezzo di 55€. Penso che il massaggio a viso o piedi possa andare bene per una donna incinta.
vedo che ha già deciso...potresti aggiungere anche un manicure o pedicure dovresti stare sulla stessa cifra :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Ringrazio betty e la porcona lunapiena per avermi fatto tornare per un po' il buonumore. Peccato non sia comparta maiala junior Eta 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

betty_boop ha scritto:Mausozzola!! Sai vero che sei comparsa anche tu nella lista delle maialone?
Come va?
onorata, ho visto real e la citazione della piastrella 8)
Eh, come va... va. Faranno il funerale giovedì :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.