State parlando di cucine e non di mobili

Per gli stranieri la cucina è un servizio per noi è il centro della casa. Per varie ragioni:
1) sappiamo cucinare meglio, e diamo più importanza al buon cibo e non amiamo i fast food
2) siamo abituati a vivere nella cucina, anche se separata,molti mangiano in cucina, vi fanno i compiti i ragazzi e le donne vi svolgono tutte le operazioni domestiche. All'estero un tè non si berrebbe MAI in cucina.
3) le nostre case sono più piccole in media ecco che la cucina diventa un living. mentre per loro il living soggiorno è sempre un altro ambiente.
4) essendo un servizio la cucina, si da più importanza agli elettrodomestici che ai mobili che per altro devono essere pratici e durevole. Non comprerebbero mai vetro o laccato
5)le case loro le affittano sempre con la cucina perchè è considerata un servizio alla stregua del bagno. Da noi non è così!
Altro è il mobile e l'arredo della casa , compreso la cura del giardino per chi ce l'ha, quella è notevole! fanno un grande uso della decorazione comprese le carte da parato e spendono molto anche per le tende. Poi se non piacciono gli arredi classici non verranno apprezzati . Li laminati ne usano davvero poco. Ho visto mobili quasi sempre in legno.
Spendono molto nelle librerie a tutt'altezza, cosa che ho visto poco in questo forum
Non bisogna guardare mai le case dei single o chi sta all'estero per un certo tempo per lavoro, ma quelle dei residenti
Fabietty non confondere il gusto ( che non sempre hanno gli americani) con i volumi di spesa per la casa!
In Germania spendono per la casa altroché
