Re: cose serie

bayeen ha scritto:buuuuuuuuuuuuuu :D
no, davvero... non mi piace cucinare
lo faccio quando devo ma delego molto volentieri a lui
l'unica cosa che proprio mi piace preparare - e lo faccio ogni settimana almeno una volta - è il pane...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

bayeen ha scritto:
difra64 ha scritto:mio marito, cuoco eccezionale per passione, riesce a preparare cose eccelse anche con un fornello da campo....

se manca il "soramanego" anche le attrezzature migliori del mondo o le più faighe servono a nulla :wink:
non è una cucina che fa un cuoco/a
questo è certo però dimmi tu se tuo marito che ha questa passione non desidererebbe qualcosa oltre al fornelletto da campo :mrgreen:

ps ma archisabrina sta per architetto sabrina? no perchè boh... mi pare molto poco architetto... il frigo della kuppersbusch poi! mah!
La domanda sul mio titolo di studio cosa c'entra con l'argomento e sulle mie scelte personali su come vorrei la mia cucina ideale? Scusa ma non capisco il tuo commento. Tu invece cosa fai nella vita?

archisabrina ha scritto:
bayeen ha scritto:
difra64 ha scritto:mio marito, cuoco eccezionale per passione, riesce a preparare cose eccelse anche con un fornello da campo....

se manca il "soramanego" anche le attrezzature migliori del mondo o le più faighe servono a nulla :wink:
questo è certo però dimmi tu se tuo marito che ha questa passione non desidererebbe qualcosa oltre al fornelletto da campo :mrgreen:

ps ma archisabrina sta per architetto sabrina? no perchè boh... mi pare molto poco architetto... il frigo della kuppersbusch poi! mah!
La domanda sul mio titolo di studio cosa c'entra con l'argomento e sulle mie scelte personali su come vorrei la mia cucina ideale? Scusa ma non capisco il tuo commento. Tu invece cosa fai nella vita?
perdonali,è la cricchetta del forum. guai a contraddirli.. :D :D
specie peppezi, non vero asso dell'offesa gratuita. lui pensa di fare ironia, ma non si rende conto che è ridicolo.

Lapetina se tu sapessi in privato quanto messaggi di insulti ricevi, ti toccheresti prima di uscire di casa :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

archisabrina ha scritto:
bayeen ha scritto:

e anche qua... ma ragazzi vi vergognate di quello che fate e siete?
se qualcuno me lo chiedesse non avrei nessuna difficoltà a dirlo
se dovesse cambiare la vostra percezione nei miei confronti sarebbe comunque un problema vostro...

mi sembrano cose da matti :shock:
tipo: lei non sa chi sono io
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Peppezi ha scritto:Verissimo. La cucina sarà in massello di gelso, laccata a buccia d'ananas, guide a zero estrazione in palosanto lubrificato a olio siliconico, top in vetro aeronautico nero, elettrodomestici Indesit, pensili ancorati con travi di larice massello immerse nel cemento e alle prime 10 persone in omaggio un utilissimo cappello in legno per proteggersi dalla grandine e dalla meteoriti. Il problema è trovare un investitore, Lapetina per ora è a secco, non ha manco la TV a casa purtroppo. :mrgreen:
bello, tutto bello..hai un posto a zelig... hai fatto ridere anche me.
:D :D :D :D :D :D :D :D

beh... secondo me nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a dire chi è o cosa fa. tanto più se la richiesta arriva da una provocazione...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"