Re: A che stai pensando?!?!?

realexa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Stiamo ufficialmente cercando una casa più grande..... :mrgreen:

oltretutto stiamo vagliando diverse casa nella zona piemontese confinante con la lombardia :roll: (quindi sarei al 2° cambio di regione :| ......ormai mi son fatta quasi tutto il nord :lol: )

ma ce la faremo a vendere la nostra?? :roll:
mia cugina vende casa a novara
Novara è un pò fuori dalla nostra portata :roll: cerchiamo di più sulla zona di Oleggio, comoda sia per il mio ufficio che per il marito :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
realexa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Stiamo ufficialmente cercando una casa più grande..... :mrgreen:

oltretutto stiamo vagliando diverse casa nella zona piemontese confinante con la lombardia :roll: (quindi sarei al 2° cambio di regione :| ......ormai mi son fatta quasi tutto il nord :lol: )

mia cugina vende casa a novara
Novara è un pò fuori dalla nostra portata :roll: cerchiamo di più sulla zona di Oleggio, comoda sia per il mio ufficio che per il marito :wink:
bè, non conosco le zone. So che lei lavora a milano e novara le stava relativamente comoda. Quindi pensavo fosse appunto tra piemonte e lombardia.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ah, guarda che poi io dico novara ma forse è anche una città della provincia. Io non sono mai stata da lei e forse mi son fatta l'idea che si trattasse di novara città. Ma non se sono sicura. Se vuoi chiedo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:no, non sono sparito.
Stamattina non sto scrivendo perchè ho in negozio una promoter gnoccolona 8) :lol:
Hai preso il forum come blog personale in cui relazionare tutti anche delle volte che vai in bagno??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
uh, vero. Chiedo scusa.
Fatta cacca alle ore 9:02. Quantità normale. Consistenza nella norma. Colore leggermente ambrato. Profumo intenso: si è resa necessaria una spruzzatina di oust.

Fine bollettino cacca. :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

lunapiena2 ha scritto:

io mi sono fatta Piemonte, Veneto, Lombardia....e ai tempi delle superiori ho rischiato di finire a studiare in Trentino :wink:

In bocca al lupo per la ricerca e, soprattutto, per la vendita :D
vedi luna che betty ha ragione? 8)

:arrow: oleggio mi fa venire in mente il detto, " i due di oleggio, uno è scemo e l'altro è peggio" solo se sei del varesotto conosci questo detto 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:

io mi sono fatta Piemonte, Veneto, Lombardia....e ai tempi delle superiori ho rischiato di finire a studiare in Trentino :wink:

In bocca al lupo per la ricerca e, soprattutto, per la vendita :D
vedi luna che betty ha ragione? 8)

:arrow: oleggio mi fa venire in mente il detto, " i due di oleggio, uno è scemo e l'altro è peggio" solo se sei del varesotto conosci questo detto 8)

Ale è la Stelli che si è fatta tutto il nord 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Saul1978 ha scritto: uh, vero. Chiedo scusa.
Fatta cacca alle ore 9:02. Quantità normale. Consistenza nella norma. Colore leggermente ambrato. Profumo intenso: si è resa necessaria una spruzzatina di oust.

Fine bollettino cacca. :mrgreen:
mammaia saul!! tra caccole e cacca....sei proprio una merd@!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eli_felix ha scritto:Ma su edream non è possibile vedere la compagnia con cui si vola? Mi dice solo "volo low cost"...
te lo dice più avanti nella prenotazione se non erro....
( ho sentito molta gente che ha avuto problemi a prenotare con loro..... molti altri soddisfatti ma qualche intoppo può esserci. Meglio controllare direttamente sui siti delle compagniel low cost :wink: )
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!