per le insalate uso il Gallo specifico per insalate....ora non mi ricordo se è bianco o gialloLightblue ha scritto:anch io uso quello Gallo postato da bubu..e lo preferisco per tutto anche se per le insalate è più adatto quello bianco..

per le insalate uso il Gallo specifico per insalate....ora non mi ricordo se è bianco o gialloLightblue ha scritto:anch io uso quello Gallo postato da bubu..e lo preferisco per tutto anche se per le insalate è più adatto quello bianco..
dovrebbe essere bianco..la confezione se non sbaglio è verdebubu ha scritto:per le insalate uso il Gallo specifico per insalate....ora non mi ricordo se è bianco o gialloLightblue ha scritto:anch io uso quello Gallo postato da bubu..e lo preferisco per tutto anche se per le insalate è più adatto quello bianco..![]()
Lightblue ha scritto:
dovrebbe essere bianco..la confezione se non sbaglio è verde e bianca appunto
si ..avevo capito..il riso è bianco!bubu ha scritto:Lightblue ha scritto:
dovrebbe essere bianco..la confezione se non sbaglio è verde e bianca appunto
si, ma non parlavo del colore della confezione, ma del riso!!
bubu ha scritto:Io voto gli involtini di melanzane![]()
Mi sa che presto preparero' solo per me il salame di tonno per il pranzo, visto che bubo non vuole ch glielo riproponga ( non per he' faceva schifo, eh!)
samantha.l ha scritto:
Mi sa che farò gli involtini di melanzane con aggiunta anche di qualche cappero
perchè non ti viene bene il risottoeli_felix ha scritto:Noto che il rotolo di tonno lanciato da lady e bubu sta avendo un successone!!![]()
Real, io in cucina sono incapace (a parte qualche dolce che mi viene bene, ma lì è una questione di c.ulo!) e il risotto non mi è mai venuto...Ho provato a rifarlo qualche settimana fa, ma poi non ho avuto il coraggio di mangiarlo. Continuavo ad aggiungere burro per farlo mantecare, ma poi è venuto troppo unto. L'ha mangiato mio marito che è una fogna e odia buttare via il mangiare, ma ha detto che faceva schifissimo
ma basta una nocina di burro Eli, a me viene mantecato anche nella pentola a pressioneeli_felix ha scritto:Noto che il rotolo di tonno lanciato da lady e bubu sta avendo un successone!!![]()
Real, io in cucina sono incapace (a parte qualche dolce che mi viene bene, ma lì è una questione di c.ulo!) e il risotto non mi è mai venuto...Ho provato a rifarlo qualche settimana fa, ma poi non ho avuto il coraggio di mangiarlo. Continuavo ad aggiungere burro per farlo mantecare, ma poi è venuto troppo unto. L'ha mangiato mio marito che è una fogna e odia buttare via il mangiare, ma ha detto che faceva schifissimo
devo ancora ricomprarla la piantina di basilicobubu ha scritto:samantha.l ha scritto:
Mi sa che farò gli involtini di melanzane con aggiunta anche di qualche cappero
Capperi? No, con la mozzarella non sono il massimo...metti qualche foglia di basilico e amen