Si, adesso si muove molto di più! Inzio a sentirlo anche durante il giorno quando sono seduta e la sera da distesa si vede proprio la pancia che si muovenancy77 ha scritto:Quindi ci sta che si sgonfiminusina ha scritto:Anche il mio seno si è un pò sgonfiato, ma in compenso ha iniziato a produrre qualcosa di non meglio identificato![]()
No, niente bresaola, niente prosciutto crudo, niente speck...ahhh che sofferenza!!!![]()
Si, gli altri salumi sapevo... sulla bresaola mi è venuto il dubbio oltre che il desiderioe vabbè!
Minu il tuo bimbo ormai si muove tanto?![]()
Re: Mamme e papà 2012
#1667minusina ha scritto:Si, adesso si muove molto di più! Inzio a sentirlo anche durante il giorno quando sono seduta e la sera da distesa si vede proprio la pancia che si muove
#1668si in caso di problemi tiroidei si sconsiglia ilsale, soprattutto quello iodato che darebbe un supplemento di iodio lì dove non serve
ecco perchè cerco questo salgemmma
eli il mio tsh ora è a0,03
dici che solo il valore tsh sballato non è così grave??
ecco perchè cerco questo salgemmma
eli il mio tsh ora è a0,03
dici che solo il valore tsh sballato non è così grave??
#1669io la bresaola la mangio
me l'ha detto sia la mia gine sia l'ostetrica del San Raffaele. Bho, ognuno ha la sua teoria!
Gli altri salumi no, ma prosciutto cotto, mortadella e bresalola mi hanno detto che li posso mangiare1
me l'ha detto sia la mia gine sia l'ostetrica del San Raffaele. Bho, ognuno ha la sua teoria!
Gli altri salumi no, ma prosciutto cotto, mortadella e bresalola mi hanno detto che li posso mangiare1
#1670grifo ma davvero mi dici?GRIFONDORO ha scritto:io la bresaola la mangio![]()
io non chiedo troppo ma due fettine con in mezzo la philadelphia, ecco cosa vorrei
comunque è vero, ognuno ha la sua teoria. Una mia amica ad es non mangia mortadella secondo indicazioni della sua gine. Io ho sempre saputo che non è un problema.
#1671Anche a me aveva dato l'ok per la bresaola.GRIFONDORO ha scritto:io la bresaola la mangio![]()
Ora che so di essere immune alla toxo, non mi fido cmq a mangiare i cibi proibiti...
Lanterna, stando al mio endo finché ho solo il tsh basso si riesce a tenere tutto sotto controllo senza iniziare una terapia...però sai, ogni medico dice la sua
#1672la mia endo in realtà mi avrebbe dato subito il tapazole per ripristinare il tutto ma allattando ha detto che posso aspettare massimo altri due mesieli_felix ha scritto:GRIFONDORO ha scritto:
Lanterna, stando al mio endo finché ho solo il tsh basso si riesce a tenere tutto sotto controllo senza iniziare una terapia...però sai, ogni medico dice la sua
oggi vado dal ginecologo e chiedo anche a lòui che ne pensa
cmq leggendo su internet nel post parto è frequentissima una compromissione tiroidea anche in chi non ha mai avuto pronblemi in precedenza, invece è ancora più a rischio chi i èroblemi ce li aveva già...
#1674No Eli, ti prego..tu che puoi MANGIA!!eli_felix ha scritto:Anche a me aveva dato l'ok per la bresaola.GRIFONDORO ha scritto:io la bresaola la mangio![]()
Ora che so di essere immune alla toxo, non mi fido cmq a mangiare i cibi proibiti...
#1676oggi l'ho detto al boss,mi ha fatto le congratulazioni,ma non alla moglie ficcanaso e gli ho spiegato i motivi.son in sala d'attesa dalla gine!

#1677Bene Erin, ti sei tolta un bel peso!
Poi facci sapere com'è andata la visita! 
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1678L'altro giorno a un pezzo di pane e salame non ho resistito!!minusina ha scritto: No Eli, ti prego..tu che puoi MANGIA!!![]()
Erin, meno male che hai preso coraggio e glielo hai detto. Non sembra che si sia incaxxato, dai...
XXXXXXXX per la visita!
#1679ma io non mi preoccupo tanto per lui(dopo la sclerata della scorsa settimana ora è un angelo!e non ha chiesto scusa a nessuno!!!) mi preoccupa la moglie rompi,per ora ho rimandato la questione con lei,ho detto a lui che ho avuto problemi in passato e voglio fare la amnio in tranquillità,dirò cue per quei giorni son a torino dalla famiglia di G,ma almeno ora posso smettere di fare i salti acrobatici per evitare di fare le rx ai pazienti!

#1680Bravissima, ti sei tolta proprio un bel peso!!!ErinC ha scritto:oggi l'ho detto al boss