Ciao tutti, vi mando foto del mio salone, di che colore fareste le pareti considerando che i mobili saranno bianchi e una piccola parte in noce?..Grazie ciaooo
http://ImageShack/photo/my-images/850/30455016.jpg/
Re: CONSIGLO PER COLORI PARETI
#2Il link non si apre, mi permetto di postare direttamente l'immagine così qualcun altro può dirti la sua opinioneluana1982 ha scritto:...
di che colore fareste le pareti considerando che i mobili saranno bianchi e una piccola parte in noce?..

Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#3Grazie mille..e che non sono tanto pratica
si esposizione ad ovest..
ciao e grazie ancora

ciao e grazie ancora
#4Su due piedi mi vien da dire o un colore avorio o un grigino chiaro...
#5Arancione la parete delle scale, se ci vanno mobili bianchi.
Se invece i mobili sono noce, allora pareti bianche, al più champagne.
Se invece i mobili sono noce, allora pareti bianche, al più champagne.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
#6...dalla parte della scala metteremo una madia, alta circa 50 cm..l'interno è noce è il rivestimento bianco..spero di essermi spiegata bene..dall'altra parte la parete tv..che sarà al 90% bianca..con due pensilini a giorno noce..
Per adesso l'imbianchino consigliava...una parete marrone e l'altra tortora....ma io non so che fare..uffi
(( Avevo pensato anche al grigio..ma è un colore freddo..ho paura che tende a spegnere un pò..che dite??..Help! ciaoo
Per adesso l'imbianchino consigliava...una parete marrone e l'altra tortora....ma io non so che fare..uffi

#7Verde mela? In una sfumatura chiara. Solo su una parete.
Però.... a te che colori piacciono? Scuri, caldi, freddi..... avrai un'idea, no?
In casa ci abiterai tu
Però.... a te che colori piacciono? Scuri, caldi, freddi..... avrai un'idea, no?

In casa ci abiterai tu