Re: Cucina Scic - Render rosa

Un pavone? Bianco, però. Più raro.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Un pavone? Bianco, però. Più raro.
ma il pavone... pavoneggia!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:fabio io ho detto che sei un'aquila (più che altro per questa capacità di osare con la cucina rosa)
ma tu che uccello ti senti?

:lol:
Non mi sono mai pensato in termini uccelleschi. Aspetta che lo chiedo alla femmina

Miremiry ha scritto:Chi di voi conosce la morale del film Avatar?? Giuro che non sono ot
che vincono sempre i buoni???
in questo topic è difficile essere IT ...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

difra64 ha scritto:noooo un pavone no
non si pavoneggia lariosto
poi i pavoni hanno un verso fastidiosissimo
Vero, paragone non adeguato, lui è molto modesto.
Noto negli interventi un concetto di bellezza molto rigoroso, un po' idealistico.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

non ho visto avatar e non ne ho intenzione, tutto quel digitale mi infastidisce... bestia come sono anziana...
Finirà che bucherò il pallone ai bambini dei vicini???
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bradipa66 ha scritto:
Miremiry ha scritto:Chi di voi conosce la morale del film Avatar?? Giuro che non sono ot
che vincono sempre i buoni???
in questo topic è difficile essere IT ...
Non siamo mai off topic qua.
Per esempio quest'ultimo scambio di opinioni mi ha fatto decidere che il lampadario sopra l'isola sarà il Lucellino di Maurer 8)

Mouse44 ha scritto:non ho visto avatar e non ne ho intenzione, tutto quel digitale mi infastidisce... bestia come sono anziana...
Finirà che bucherò il pallone ai bambini dei vicini???
io l'ho visto 4 volte :oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it