Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Stasera riunione condominiale, che due maroni!
E poi....ma quanto caxxo costano le tende???Per quella del soggiorno (240 m) mi hanno chiesto 580 euro, poco di meno per quella della camera da letto. Però mi piacciono un sacco...
Veramente! I sistemi...cavolo, una semplice barra di metallo costa un occhio della testa!! Io fortunatamente le devo fare solo in due locali, anche se in realtà vorrei cambiare anche quelle della cucina dopo avere visto delle tende che mi piacciono un sacco. Alla fine ho confermato il preventivo, nel pomeriggio vengono a prendermi bene le misure.DIERRE ha scritto:eli_felix ha scritto:Stasera riunione condominiale, che due maroni!
E poi....ma quanto caxxo costano le tende???Per quella del soggiorno (240 m) mi hanno chiesto 580 euro, poco di meno per quella della camera da letto. Però mi piacciono un sacco...lo so, lo so! ordinate da due settimane per tutta la casa.Il prezzo che hai messo é circa quello che pagherò e non parliamo dei sistemi per appenderle
![]()
con quei soldi andavo in Australia e la giravo ben bene
dici?simo19691 ha scritto:bubu, secondo me sei nella media
misà di sibubu ha scritto:dici?simo19691 ha scritto:bubu, secondo me sei nella media
Ma dai tanto la benzina costa pocobubu ha scritto:magari sami!mi seccherebbe però farmi 800 km al giorno da pendolare
![]()
DIERRE ha scritto:eli_felix ha scritto:Stasera riunione condominiale, che due maroni!
E poi....ma quanto caxxo costano le tende???Per quella del soggiorno (240 m) mi hanno chiesto 580 euro, poco di meno per quella della camera da letto. Però mi piacciono un sacco...lo so, lo so! ordinate da due settimane per tutta la casa.Il prezzo che hai messo é circa quello che pagherò e non parliamo dei sistemi per appenderle
![]()
con quei soldi andavo in Australia e la giravo ben bene
mamma che tristezza però!bubu ha scritto:Eh, tu pensa che gli utenti del forum sono normali rispetto a certa gente!!simo19691 ha scritto:e allora che ci fai quibubu ha scritto:Ma porco cane, ma dico io.... è chiedere tanto, voler essere circondata da persone regolari ed easy, sul lavoro e non?!![]()
![]()
![]()
![]()
Ad esempio, sul lavoro:
la collega quando passa davanti alla mia scrivania (passaggio obbligato per andare al cess@), pur di non rivolgermi la parola, dirmi un semplice "buongiorno", "è arrivata la primavera", visto che con chi vuole lei la favella le esce, eccome, passa con la testa girata verso il muro....giuro una scena pietosa.![]()
L'amante di uno dei miei capi è rimasta disoccupata e passa il suo tempo in una stanza del nostro ufficio, con tanto di pc e telefono a disposizione, lui va spesso nella stanza a chiacchierare con lei e ad sbaciucchiarsela (anche quando c'è il figlio di lui in ufficio nell'altra stanza). E poi bisbigliano lui e lei, si raccontano le loro cosine....io lo trovo davvero maleducato da parte loro. Poi in quella stanza ho anche i miei documenti e me la spasso ad entrare di colpo senza farmi sentire!!![]()
Senza parlare del fatto che la mia collega è imparentata con la moglie del mio capo, e lei regge il gioco dei due amanti....ripugnante![]()
Vabbè uno schifo d'ambiente....
poi nella vita non lavorativa, vabbè...sapete già della bubo's family![]()
Per la camera da letto ho fatto anch'io così.arianh ha scritto:con 20 euro dai cinesi passa la paura!![]()
io dico così perché me le ha fatte mia suocera quindi ho pagato solo il tessuto e ovviamente ho preso il più economico!