Dopo tutti sti anni continuo ad ammirarla tantissimo ed è il complimento migliore che posso farle
Ciò detto, non conosco nessun altro al mondo altrettanto bravo a mandar cagare le gente
ammazziamo il tempo, piacevolmente e in compagnia, in attesa di far concretizzare il sogno rosaMoonLover ha scritto:Che gentiluomo Fabietty!!!
ma pare a me o questo thread è perso nell'OT per sempre?
Gentile Peppezi (ormai incontrovertibilmente ribattezzabile il Picone del Mobilio di Qualità), la mia sicurezza in lei è tale che so che il suo amore non vacillerebbe.Peppezi ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 8&t=100861
Se ti ama davvero, comprale questa e vediamo se ti lascia
Io credo invece che conoscendosi un po' di più anche tramite cazzeggio spinto si finisca col dare e ricevere consigli più azzeccatiMoonLover ha scritto:Che gentiluomo Fabietty!!!
Fabietty ha scritto:Io credo invece che conoscendosi un po' di più anche tramite cazzeggio spinto si finisca col dare e ricevere consigli più azzeccatiMoonLover ha scritto:Che gentiluomo Fabietty!!!
Quanti per esempio tra i partecipanti a questo topic, dopo novanta pagine,, mi consiglierebbero ora di mettere la moquette in bagno? Credo nessuno, e questo grazie al fatto che ci stiamo conoscendo un po' di più.
Miremiry ha scritto:terapeutico.... allora è il posto per me oggi![]()
mi hanno quasi sfondato lo sportello della macchina con un calcio (la cui impronta è perfettamente visibile), ed il perito non è convinto che si tratti di un atto vandalico??? credi mi abbia tamponato un SUV con una scarpa appesa appena sotto la ruota di scorta?![]()
![]()
il fatto è che se si tratta di atto vandalico, così come previsto dalla mia assicurazione, devono rimborsarmi il danno.Fabietty ha scritto:Minchia mire che fastidio.
Perdona se son tonto, ma al tuo perito che differenza gli fa?
È per dar la colpa al suv pedomunito?