cara mamma, sei molto buona... ehehehe, lore la frase nel tuo ticker mi fa sempre sorridere quando la leggo. se fosse vero penso che, povero guglia, avrà già ben presente il sapore del lardello
anche io non sono immune alla toxo ma essendo stata vegetariana fino a pochi mesi fa per me salumi vari non sono mai stati una prelibatezza di cui sentire la mancanza. quando qualche volta per praticità ho pensato di ripiegare sugli affettati cotti, tipo il tacchino arrosto, ho comunque sempre desistito perché sono certa che tra un'affettata di crudo e una di tacchino arrosto la lama non la puliscono mica...
stanotte ho avuto di nuovo questa strana e spiacevole sensazione di pelle ustionata, anche senza indossare il reggiseno. pomeriggio ho scroccato un po' di aveeno alla mia nonna

ma nulla, anzi, un punto peggio visto che a letto mi sembrava di essere infilzata da una dozzina di spilli... onestamente non so cosa pensare e soprattutto che fare, la cute è inetgra, nemmeno arrossata ma brucia da morire
ah, altra cosa, alle 17 oggi c'abbiamo la morfologica e sono tesa come una corda di mandolino, oltre che per le ovvie ragioni di sapere che guglielmotti è sano e cresce bene, perché sarà la prima ecografia a cui si degna di essere presente papà Lou

a volte ho anche il pensiero che l'ecografista fa una verifica e POUFF... magari viene fuori che il pisello è magicamente sparito

XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini