Re: Mamme e papà 2012

nancy77 ha scritto:Ah dimenticavo oggi pomeriggio sono uscita con mia madre, che ha voluto iniziare a comprare qualcosa per il pupo.
Sono tornata a casa con
4 body intimi
4 paia di calzini
3 bavaglini
2 pigiamini
2 tutine
1 copertina
1 lenzuolino

:shock: siamo proprio partite! 8)
ma che tenerezza!

*_* che bellezza i primi acquisti!!

consiglio: comprate più intimo, bavaglini,ecc che tutine perchè di vestitini e tutine ne regalano un macello, ma il resto nada!
anche per i prodotto da bagno aspettate, che può essere che qualcuno vi regali una cesta di prodotti... io sto ancora utilizzando quelli regalati alla nascita e ho le scorte infinite :shock:

eli_felix ha scritto:
antopattin ha scritto:le mie sise son cresciute di un quarto di misura, una terza un po' più abbondante, in compenso m'è venuto un c.ulo che fa provincia! :mrgreen:
Pure a me! Tant'è che tutti mi dicono che è femmina e non maschio perché ho poca pancia, ma i fianchi larghi :?
No, non voglio che perda il pistolino :mrgreen:
Io avevo sia fianchi larghi che panza, c'era anche chi mi diceva fosse piccola, a me sembrava enorme! :lol:

Io con le mie cosciotte ci stavo perfettamente nei jeans premaman!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Per i vestiti premamam anche io ho un sacco di problemi. Purtroppo però i jeans che mettevo prima mi stringono quando mi siedo, quindi ho dovuto prendere qualcosina di premamam. Ho notato anche io che sulle cosce sono enormi....ma di tutte le marche, dalla prenatal alla benetton, fino ad H&M...mah!
Quindi vale per tutte le marche. Io ho potuto provare solo alla prenatal e lì ne ho presi un paio perchè i miei non potevo proprio più metterli perchè mi stringevano. Quando li ho provati in negozio erano larghini rispetto a come li porto di solito ma accettabili. Una volta indossati ci nuoto dentro, di coscia soprattutto e sedere.
Questi provati ieri sono elasticizzati e quindi mi vestono bene la coscia, ma hanno l'elastico in vita e sono bassi. Li ho trovati da Terranova a 20 euro.
Immagine

nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:Secondo me è bellissimo andare alle ecograie in due (il Mr. si emoziona sempre tantissimo) e poi per i papà è un momento importante, finalmente hanno un "contatto" con i pupi!
quoto!
noi siamo sempre andati insieme, anzi "devo" proprio fissare l'appuntamento nei giorni in cui D. può mancare dal lavoro 8)
Lui si emoziona ogni volta anche più di me, e dopo qualche giorno dall'ultima eco inizia a dirmi "uff, adesso deve passare tutto questo tempo per rivederlo?!" :)
Fosse per lui dovremmo fare un'eco ogni settimana :mrgreen:
anche mio marito era così! e a casa si riguardava le foto in modo maniacale :lol:
quando poi abbiamo pure saputo il sesso, lui guardando le eco aveva gli incubi, gli sembrava di vedere pisellini ovunque :shock:

mmm 'sta cosa del salame, sarà che solo qui l'avrò letta una trentina di volte comincia a ronzarmi in testa da un po' pure a me, peccato che con il tc dopo non si può mangiare nulla :twisted:

a proposito, ma nessuna delle mammine di ritorno ha saputo da subito di dover fare un cesareo? nessun cesareo proprio, scommetto, eh? :|

ciao frozen! come sta la piccoletta? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

frozenlady ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ah dimenticavo oggi pomeriggio sono uscita con mia madre, che ha voluto iniziare a comprare qualcosa per il pupo.
Sono tornata a casa con
4 body intimi
4 paia di calzini
3 bavaglini
2 pigiamini
2 tutine
1 copertina
1 lenzuolino

:shock: siamo proprio partite! 8)
ma che tenerezza!

*_* che bellezza i primi acquisti!!

consiglio: comprate più intimo, bavaglini,ecc che tutine perchè di vestitini e tutine ne regalano un macello, ma il resto nada!
anche per i prodotto da bagno aspettate, che può essere che qualcuno vi regali una cesta di prodotti... io sto ancora utilizzando quelli regalati alla nascita e ho le scorte infinite :shock:
Pensavo infatti di comprare ancora solo un paio di tutine e pigiamini e stop. Di intimo e bavaglini integrerò di più invece :wink:
Nei negozi in cui sono stata mi hanno consigliato di prendere tutine e pigiamini manica lunga, e se poi ne ho necessità prendere qualcosa a manica corta.
La mia dpp è il 23 agosto. Voi dite lo stesso?
Immagine

antopattin ha scritto:mmm 'sta cosa del salame, sarà che solo qui l'avrò letta una trentina di volte comincia a ronzarmi in testa da un po' pure a me, peccato che con il tc dopo non si può mangiare nulla :twisted:

a proposito, ma nessuna delle mammine di ritorno ha saputo da subito di dover fare un cesareo? nessun cesareo proprio, scommetto, eh? :|

ciao frozen! come sta la piccoletta? :D
Loremir farà il cesareo
Immagine

ma solo da noi vanno le liste nascita?
io ho preso tutto, di tutto mettendo la roba scelta in lista..
secondo me è davvero comoda perchè se uno la fa a modino sceglie cose + o meno costose (che di solito prendono i parenti stretti) fino ad arrivare a pensierini da 5-10 euro.. così non hai dugento tutine taglia 3. :twisted:
io per esempio avevo messo giocattolini, sonaglini, lenzuolini, la zanzariera per il lettino, il copriovetto e copriseggiolino.. :) tutte cose che comunque avrei dovuto comprare. :wink:

:arrow: ANTO
io ho fatto il cesareo e so già che rifarò il cesareo.
secondo me.. me lo faranno fare il 17 settembre (comple di mia sorella) perchè il 15-16 è sab e domenica :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

jeans premaman quelli di kiabi vestono bene, sempre sui 20/30€ a seconda dei modelli... io però ho vicino casa i negozi kiabi, quindi li ho potuti prima provare.
li sto utilizzando ancora adesso, visto che in quelli pre-gravidanza non ci entro più :twisted:

:arrow: anto: Martina sta benone, sta superando tutte le viste alla grande. ora fino fino maggio nessun controllo :shock: per vista e udito addirittura siamo a posto fino all'anno di età :shock: è davvero tosta la mia piccolina!
quando la porto a spasso però mi chiedono ancora "ma quanti giorni ha? è nata da poco?" :roll: anche se ormai siamo quasi a 4kg

loremir77 ha scritto:ma solo da noi vanno le liste nascita?
secondo me è davvero comoda perchè se uno la fa a modino sceglie cose + o meno costose (che di solito prendono i parenti stretti) fino ad arrivare a pensierini da 5-10 euro.. così non hai dugento tutine taglia 3. :twisted:
io per esempio avevo messo giocattolini, sonaglini, lenzuolini, la zanzariera per il lettino, il copriovetto e copriseggiolino.. :) tutte cose che comunque avrei dovuto comprare. :wink:
Da noi si iniziano a fare, ma non sono ancora molto in voga.
Infatti siamo indecisi se farla o meno, perchè credo che i parenti stretti ci chiederanno di cosa abbiamo bisogno e quindi seguiranno le nostre indicazioni o faranno scegliere direttamente a noi.
Mentre gli altri per i pensierini sono convinta faranno comunque di testa loro :?
Immagine

Ah ovviamente toxo non immune anche a questo giro.. :twisted:
mi rompe solamente per frutta e verdure che devo lavare allo sfinimento.. :twisted:
il prosciutto non mi piace e della bistecca posso fare benissimo a meno :lol: (i miei trisavoli fiorentini si staranno rivoltando nella tomba :lol: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

minusina ha scritto:Da noi la lista nascita non si usa molto. Però a parenti e amici stretti si usa chiedere esplicitamente cosa serve.
Per il resto quello che arriva, arriva!!
Idem da noi. Poi magari i parenti stretti ti fanno regali più consistenti (ad es. seggiolone), mentre gli amici tutine, scaldapappa, giochini....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lore, non sapevo che con tommy ne avessi già avuto uno!
a che settimana saresti il 17 settembre?

io conto di farlo il 19 luglio quando entrerò nella 38ma
e -mi vergogno io per lui- Lou vorrebbe che tirassimo fino al 24 almeno per farlo nascere leone come lui :roll:

ehm, però aspettate, se poi nasce cancro, oltre al nome e al cognome, prende anche il segno zodiacale del suocero!!! :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

nancy77 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma solo da noi vanno le liste nascita?
Da noi si iniziano a fare, ma non sono ancora molto in voga.
Infatti siamo indecisi se farla o meno, perchè credo che i parenti stretti ci chiederanno di cosa abbiamo bisogno e quindi seguiranno le nostre indicazioni o faranno scegliere direttamente a noi.
Mentre gli altri per i pensierini sono convinta faranno comunque di testa loro :?
io ci tenevo perchè ho scelto tutte cose in colori neutri.. in modo che nel caso il secondogenito fosse stato una femmina sarebbero stati ampiamente riutilizzabili.
quindi sì a box rosso, seggiolino da tavolo rosso, alzasedia verde mela, completo paracolpi+trapunta bianca e verde, lenzuoli verdi e lenzuoli beige.. il trio me l'hanno prestato ed è arancio. anche le tutine preferibilmente in verde, beige, grigio, giallo, rosso.
infatti tutte le cose regalate fuori lista sono al 99% blu o celesti. :lol:
Immagine

Immagine