nancy77 ha scritto:mymy ha scritto:
Nancy ottimi acquisti, capisco tua mamma, la mia, quando ero in attesa e già piuttosto avanti con le settimane, un giorno, tutta incavolata perchè per scaramanzia non avevo voluto comprare niente, mi arrivò a casa con 5 tutine taglia 0 e 1 di marca "Il gufo" che fa cose molto belle ma costosissime. Credo di avergliele messe in dell'ospedale e forse un'altra volta al rientro a casa perchè dopo 15 giorni non gli entravano più.
quindi anche tu avvalori la tesi di non prendere la taglia 0, o almeno di non esagerare
Ieri abbiamo speso un bel pò, non pensavo che queste cosine da neonati costassero così tanto

la 0 evitatela, a meno che quando siete quasi a termine vedete che è sotto ai 3kg... ma al massimo può comunque indossare la 1 anche se un po' larghina, tanto la 0 gli durerebbe solo qualche settimana
eh per i prezzi dipende molto dove si va a comprare... i body li compro solo da kiabi perchè se non ricordo male con circa 9€ ne da 3

, senza contare quando ci sono le promo che comprandone 2 confezioni la seconda la paghi metà prezzo!
i body/pigiami da battaglia da kiabi li trovi a 8,99, con spessissimo la promo 3x2!
da prenatal non ho mai preso nulla, mi sembra cara...
bimbostore ha body bruttini, mentre tutine belle e ne trovi anche a prezzi abbordabili.
body in giro mi è capitato di trovarne a buon prezzo all'iper, mi sembra 2 body 3€ o giù di lì...
all'oviesse mi sembra che c'erano pigiamini/tutine intornoa ai 13/14€ ma non ci vado da una vita perchè mi viene scomodo, avevo solo preso una tutina quando ancora ero incinta...
io in linea di massima mi sono messa come limite di budget sui 14€ a tutina, non di più e solo se ne vale la pena... la maggiorparte che ho le ho pagate da 8 a 12€!
tanto poi alle cose fighe ci pensa la suocera
ps: sono riuscita a trovare anche body in saldo a 0,99€