Re: Mamme e papà 2012

ecco il trio..

un consiglio..
io ho quello prestato dalla mia amica un pliko3 della pegperego..
adesso si vede che è usato.. ma sicuramente se dovessi usarlo per il secondogenito poi sarebbe "finito".. specialmente il passeggino.

che faccio? lo restituisco, ringrazio e lo metto in lista? (magari in quote)
lo prendo usato ma buono in qualche negozio di seconda mano così sono libera di utilizzarlo anche fino al disfacimento? :?

quello che mi rompe è chiedere ancora di tenermi tutto l'ambaradan, e sciuparglielo poi del tutto. :?
lei ha sempre detto che non avrebbe fatto + figli ma insomma.. mai dire mai nella vita.. e se poi gli rovino qualcosa che fa lei.. se lo deve ricomprare?? :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ah un altro che mi piace è il chicco i-move. Però qui sul forum non sento nessuna parlare di chicco...

Lore, la mia paura delle cose prestate è proprio quella di rovinare o rompere qualcosa.
Se da te va la lista, secondo me non è una cattiva idea prenderlo nuovo.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

loremir77 ha scritto:ecco il trio..

un consiglio..
io ho quello prestato dalla mia amica un pliko3 della pegperego..
adesso si vede che è usato.. ma sicuramente se dovessi usarlo per il secondogenito poi sarebbe "finito".. specialmente il passeggino.

che faccio? lo restituisco, ringrazio e lo metto in lista? (magari in quote)
lo prendo usato ma buono in qualche negozio di seconda mano così sono libera di utilizzarlo anche fino al disfacimento? :?

quello che mi rompe è chiedere ancora di tenermi tutto l'ambaradan, e sciuparglielo poi del tutto. :?
lei ha sempre detto che non avrebbe fatto + figli ma insomma.. mai dire mai nella vita.. e se poi gli rovino qualcosa che fa lei.. se lo deve ricomprare?? :roll:
mmmm, questione difficile....se devi comprarne uno usato forse finirei di usare quello della tua amica dando a lei qualcosa in contraccambio e poi metterei in lista un leggero, ma di quelli buoni (tipo mclaren) :roll:

ila il mio pensiero è solo per il fatto che potrebbe cambiare idea.. se facesse un secondo bambino poi lei se lo dovrebbe ricomprare.. e per quanto io possa dare un contributo di certo so che l'ha pagato sulle 550 euro.. :?
lei è una persona generosissima poi.. non accetterebbe MAI un contributo e sicuramente mi direbbe di tenermelo. :roll:

per ringraziarla del prestito a suo tempo le regalai una bella borsa di pelle al suo compleanno..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Vabbè, Lore...quando si prestano le cose si mette in conto che si sciupino...di sicuro non poteva pensare che glielo avresti reso nelle stesse condizioni di quando te l'ha dato :roll:

IDEONA :idea: :P

Magari potresti davvero mettere in lista il solo passeggino (il pliko) e usare ovetto e navicella della tua amica (che poi son le cose che si sciupano meno), così preserveresti il telaio e il passeggino prestato :wink:

iladoc ha scritto:Vabbè, Lore...quando si prestano le cose si mette in conto che si sciupino...di sicuro non poteva pensare che glielo avresti reso nelle stesse condizioni di quando te l'ha dato :roll:

IDEONA :idea: :P

Magari potresti davvero mettere in lista il solo passeggino (il pliko) e usare ovetto e navicella della tua amica (che poi son le cose che si sciupano meno), così preserveresti il telaio e il passeggino prestato :wink:

potrebbe essere.. però non so se gli attacchi saranno compatibili perchè il trio è del 2007 :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine

Lore, ero convinta che alla fine avessi preso un passeggino per poterci abbinare ovetto e carrozzina già con Tommy... vabbeh, cmq sia io direi che visto che ti scoccia sciupare il passeggino potresti fare come dice ila. Prima lo usi per ovetto e navicella, poi metti in lista un passeggino, magari col fronte mamma così puoi usarlo anche da piccino. Tanto avendo già il primo figlio il grosso ce l'hai già e non so cos'altro potresti mettere in lista.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

noi invece....non sappiamo il modello...ma discutiamo sul colore...io blu e lui rosso.

son stata dai miei...devo dare un freno a mia mamma...che compra a caso :evil:
tutina uno...taglia 0 di ciniglia....tutina 2 (che lei spacciava per ciniglia...ma era cotone + pesante) taglia 1...ma mi pare gigante. Quindi cara mamma...non guardare le taglie, ma la lunghezza...e la ciniglia zero....che me ne fo a settembre? in genere è caldo. quindi le ho detto che se vuole prendere qualcosa, o ciniglia 6 mesi (che in inverno prima o poi metto di sicuro) o cotone pesante fino alla 3. poi quando siamo al momento si vedono le temperature effettive....

donne....forse forse sento qualcosa laggiù, ma non spesso :mrgreen:

presto poi per dire che c'è un pisellino in vista, la gine è stata chiara, non era sicura si averlo visto(abbiamo il video fatto con il cel e qualcosa si intravede) ma vai a sapere se non aveva il cordone tra le gambe....era una macchietta bianca...tanto bianca...che si veda così bene??? tanto quando fo la amnio lo saprò
Immagine
Immagine

Qualcuno tempo fa aveva chiesto info su quali esami siano esenti in gravidanza.

Ho trovato per caso una pagina del Ministero della Salute, c'è il link al testo del Decreto e agli allegati con la lista degli esami sia preconcezionali che di gravidanza fisiologica. :wink:

Visite ed esami in gravidanza - Decreto ministeriale del 10 settembre 1998

Lo metto anche in prima pagina, così non va perso.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ErinC ha scritto:noi invece....non sappiamo il modello...ma discutiamo sul colore...io blu e lui rosso.

son stata dai miei...devo dare un freno a mia mamma...che compra a caso :evil:
tutina uno...taglia 0 di ciniglia....tutina 2 (che lei spacciava per ciniglia...ma era cotone + pesante) taglia 1...ma mi pare gigante. Quindi cara mamma...non guardare le taglie, ma la lunghezza...e la ciniglia zero....che me ne fo a settembre? in genere è caldo. quindi le ho detto che se vuole prendere qualcosa, o ciniglia 6 mesi (che in inverno prima o poi metto di sicuro) o cotone pesante fino alla 3. poi quando siamo al momento si vedono le temperature effettive....
eh io per evitare acquisti a casaccio ai miei ho detto di prendere solo bavaglini, pannolini e body a manica corta (che tanto li ho usati anche d'inverno)... con Martina prevedere i cambi di taglia è un terno al lotto :roll:

infatti! xbavaglini iniziati i ricamini,unisex.
la butterò sui body di cotone! anche se mi piaceva prenderli su kiabi....ma mi dite che hanno le maniche lunghette...sono ugualmente mettibili???
Immagine
Immagine

Ieri sera ho sentito un paio di colpetti in maniera più distinta subito dopo essermi messa a letto... credo sia stato lui, a quell'ora dovevo aver già digerito! 8) :lol:

:arrow: Erin non so se a metà settembre da te faccia già freddino, ma non penso :roll: A me nei negozi in cui sono stata (ogni volta chiedo consigli per capire se tutti mi dicono più o meno le stesse cose :wink: ) hanno detto che anche a settembre danno tutine e pigiamini manica lunga in cotone. Per il caldo cotone da ottobre/novembre. Poi non so :roll:

:arrow: Anto aspettiamo il resoconto della morfologica :wink:
Immagine