Ho visto in giro la pittura lavagna che rende il muro con poco appunto in lavagna...
Vorrei spendere poco e devo scegliere cosa fare per lo schienale della cucina,non ho piastrelle e devo trovare un idea economica per rendere il muro decente,quindi ho pensato alla vernice lavagna...che ne dite? pro e contro?
Re: La lavagna come schienale cucina!?!?
#2ma non so, ma la lavagna, anche se vernice, non è porosa? Non so se è adatta alla cucina come schienale. Anche io pensavo di stenderla in cucina, ma non come schienale, su un lato a fianco, lontano da fuochi e lavello. Ma forse mi sbaglo!
#3non so quale sia la pittura lavagna, ma sarebbe sufficiente uno smalto all'acqua
#4la pittura lavagna e' una vernice acrilica che una volta asciutta ti permette di scrivere con i gessetti e si pulisce con la spugna
lo smalto ad acqua ci avevo pensato anch'io,ma vedendo questa pittura mi sono innamorata...la cucina sara' bianca classica con top nero antigraffio e dietro volevo la lavagna nera per cambiare scritta o disegno ogni giorno,
si potrebbe mettere uno schienale in laminato e verniciarlo sempre lavagna....
che dite?
lo smalto ad acqua ci avevo pensato anch'io,ma vedendo questa pittura mi sono innamorata...la cucina sara' bianca classica con top nero antigraffio e dietro volevo la lavagna nera per cambiare scritta o disegno ogni giorno,
si potrebbe mettere uno schienale in laminato e verniciarlo sempre lavagna....
che dite?
#5oppure passo prima lo smalto ad acqua e poi solo dove serve cioe' zona top lo schienale lavagna.....?
Ola ho visto la ristrurazione complimenti.....anche se hai un buon buget....
Ola ho visto la ristrurazione complimenti.....anche se hai un buon buget....
#6a dimenticavo....a terra ho un pavimento uniforme fatto piu' di 40 anni fa senza fogature,cioe' sono pezzi di marmo agglomerati e levigati con la lucidatrice ,quindi niente piastrelle ole'......