Re: lampadario cucinino luminoso

Immagine
Scheda della Stone di Toso:
http://www.lichtakzente.at/product_info ... ucts_id=62&" onclick="window.open(this.href);return false;
Dalla scheda monta due fluo da 15W ciascuna, ma volendo, dato che l'attacco è il solito E27, potresti usare anche due alogene - per migliorare l'efficienza - equivalenti a due lampadine ad incandescenza da 60W ciascuna, predisposte nel modello originario prima che fossero bandite. Le due lampade da 15W comunque dovrebbero essere sufficienti in un ambiente piccolo.

Grazie Lot, ora leggo anche io la scheda e chiedo al marito il benestare.
Per lui la luminosità è un obbligo dopo che in bagno ho comparto un lampadario kartell rosso che secondo lui non illumina per niente....

e la quadra? che dite?
sarebbe a sospensione tirata giù solo per 30 cm dal soffitto....
Immagine

Se riesco a spendere poco per la cucina, spendo un pò di più per la sala dove vorrei due caboche una a sospensione e una a soffitto.

la madia nello stand Lema a moacasa aveva un prezzo più basso, era poco sopra i 2000 e secondo me ci valeva tutti per quanto era particolare.

Ciao!
Meci

Ragazzi ancora sono in ballo per questo lampadario...
ho visto qualche gg fa una plafoniera in un negozio a roma e solo oggi ho capito di che marchio si tratta!
é questa:
Immagine

l'unico neo è che di platica e là il marito rompe che si ingiallisce ma dovrebbe essere luminosa perchè monta 6 lampadine e costa poco, intorno ai 170 euro in giro in rete su siti però che non conosco tipo stilluce..... al negozio veniva 210.
Che dite?

Thanks
Meci
Meci

Si le lampadine si trovano anche a basso consumo, magari mettendole da 11 W ... e 6 lampadine fanno abbastanza luce.
Dierre sai a vederlo dal vivo non è male.
AL limite potrei pensare alla sorella kubrik che costa un pò di più ma non so se ci sta .. tra l'altro anche lei è di plastica..
Immagine

che dite?
e sul sito stilluce?
qualcuno ha comprato lì?
thanks
Meci

:wink: meci, i gusti son personali... io preferirei la Kubrik poi non l' ho vista dal vero la Hole: a parete è più carina che a soffitto.
Alla fine deve piacere a te e marito. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Considera che la mia cucina come vedi è molto piccola:4x2 mt e posso dirti che tutta quella luce è esagerata.
Magari per ambienti più ampi va bene; nel mio caso si, sarebbe stata preferibile la versione dimmerabili ma non so quando viene in più.

Ciao
Meci
Meci