Era la prima volta che facevo questa salsa e legava perfettamente col pollo e con i crauti, ovviamente

Ci provo ma fa proprio odore di acido devo riuscire a farla rinascereFederinik ha scritto:Togli la parte secca, recupera anche solo un pallino di quella bianca e morbida, basta una nocciola di pm, e rinfrescala a temperatura ambiente, vedrai che riparte.samantha.l ha scritto:Fedeeee mi sa che la "creatura" mi ha abbandonato...mi sa che non riesco a portare avanti nulla che contenga la parola "madre"![]()
![]()
![]()
Sembra un pò liquida peròbubu ha scritto:Ed infatti era tutto buonissimo![]()
![]()
Era la prima volta che facevo questa salsa e legava perfettamente col pollo e con i crauti, ovviamente
No, non era tanto liquida. Perio' puoi fare una prova con lo yogurtsamantha.l ha scritto:Sembra un pò liquida peròbubu ha scritto:Ed infatti era tutto buonissimo![]()
![]()
Era la prima volta che facevo questa salsa e legava perfettamente col pollo e con i crauti, ovviamente![]()
magari si può fare anche sostituendo il latte con lo yogurt
![]()
Si, pollo con i creakersALLISON ha scritto:bubu ma il pollo è quello con i crakers?
hai infornato insieme patate e pollo?
oltre_mente ha scritto:bubu quel piatto è strepitoso...troppo belli per esser mangiati, stai usando questa strategia per la prova costume???
bubu ha scritto:Bellissima come sempre![]()
Ma come mai si capovolge?
Rouge è semplice fare sia la torta che il panettone, è solo lungo nei tempi di lievitazione, e quindi bisogna organizzarsiRouge84 ha scritto:spettacolo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mi piacerebbe (forse) cimentarmi...lo dicevo anche del panettone, vabbè![]()
ricettina? suggerimenti?![]()
io sabato volevo comprare un meraviglioso libro pieno di figure di torte e cupcake...R me l'ha vietato buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()