Ok, spero di aver fatto giusto...

Beh... a me piace. Ecco. La mia cucinina!

questa che io preferisco l'estetica alla funzionalità e che penso solo all'"occhio" è una pura leggenda metropolitana che circola sul forum! che se becco io chi la mette in giro non lo so!myfriend ha scritto:Ah, pensavo ..... se legge lariosto .....Chiaretta85 ha scritto:Grazie!!! Ho preferito la funzionalità all' estetica. Pentita? No, anzi!
![]()
Ma.... come faccio ad inserire la foto????
E quand'è che una musica è vera?lariosto77 ha scritto: io la penso come verdi: non è importante che sia bella, l'importante è che sia vera! (lui si riferiva alla musica).
myfriend ha scritto: Sì anch'io vorrei vedere la piantina del locale.
Però intanto chiedo:
Perché i pensili hanno altezze diverse? Perché non sono allineati alla colonna? Perché la cappa a cilindro?
(garantisco che "prima" non ero così pignola)
la lavastoviglie! quella base senza la righetta in mezzo, per capirci!Chiaretta85 ha scritto:Cosè la ISTV?????![]()
mmm... bisognerebbe chiederlo al diretto interessato ma... diciamo che se non è necessaria non è vera!myfriend ha scritto:
E quand'è che una musica è vera?![]()
Sì anch'io vorrei vedere la piantina del locale.
Però intanto chiedo:
Perché i pensili hanno altezze diverse? Perché non sono allineati alla colonna? Perché la cappa a cilindro?
(garantisco che "prima" non ero così pignola)
Vedi la linea delle gole? Si interrompe dov'è la lvst (=lavastoviglie).Chiaretta85 ha scritto:Cosè la ISTV?????![]()